Richiedi offerta

Blog
|
|
Angera: fermato un malvivente dai vigilantes La Patria

Angera: fermato un malvivente dai vigilantes La Patria

Tentano un furto alla Magnesia Futura srl ma vengono colti di sorpresa

Erano le 00.30 di domenica notte quando le Guardie Particolari Giurate dell’Istituto La Patria si prestavano ad effettuare un’ispezione notturna nell’azienda Magnesia Futura Srl in via Varesina ad Angera.

Durante il controllo vengono rinvenuti un flessibile e una cesoia e dopo aver chiamato una seconda pattuglia in supporto, viene fatta un’accurata perlustrazione interna all’azienda durante la quale però non viene riscontrata nessuna attività sospetta. Gli attrezzi vengono però recuperati e consegnati ai Carabinieri di Angera.

Data la gravità della situazione viene fatta una seconda ispezione intorno alle 03.00, dove vengono notate delle persone operare nella zona delle cabine elettriche. Con i rinforzi di un’ulteriore pattuglia e l’attività di appostamento è stato possibile fermare uno dei ladri, colto di sorpresa dai vigilantes.

Sono in corso le indagini e le verifiche da parte dei Carabinieri.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

07/07/2022

Vuoi proteggere la tua attività dai ...

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per
29/08/2022

Vuoi mettere in sicurezza il tuo ...

Molte persone lasciano nel proprio garage diversi beni di valore pensando che sia un posto sicuro e privo di interesse …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori