Richiedi offerta

Blog
|
|
Angera: fermato un malvivente dai vigilantes La Patria

Angera: fermato un malvivente dai vigilantes La Patria

Tentano un furto alla Magnesia Futura srl ma vengono colti di sorpresa

Erano le 00.30 di domenica notte quando le Guardie Particolari Giurate dell’Istituto La Patria si prestavano ad effettuare un’ispezione notturna nell’azienda Magnesia Futura Srl in via Varesina ad Angera.

Durante il controllo vengono rinvenuti un flessibile e una cesoia e dopo aver chiamato una seconda pattuglia in supporto, viene fatta un’accurata perlustrazione interna all’azienda durante la quale però non viene riscontrata nessuna attività sospetta. Gli attrezzi vengono però recuperati e consegnati ai Carabinieri di Angera.

Data la gravità della situazione viene fatta una seconda ispezione intorno alle 03.00, dove vengono notate delle persone operare nella zona delle cabine elettriche. Con i rinforzi di un’ulteriore pattuglia e l’attività di appostamento è stato possibile fermare uno dei ladri, colto di sorpresa dai vigilantes.

Sono in corso le indagini e le verifiche da parte dei Carabinieri.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

16/01/2024

Furti nei cantieri: prevenzione ed efficienza ...

I cantieri edili sono spesso bersaglio di furti e atti di vandalismo, causando perdite finanziarie e ritardi nei progetti. In …
02/07/2024

6 consigli per evitare furti in

Non lasciare che la preoccupazione per la sicurezza della tua abitazione ti rovini le vacanze. Per garantire la massima sicurezza …
11/04/2024

L’importanza delle telecamere di

Le telecamere di videosorveglianza sono un elemento chiave per garantire la sicurezza e la protezione delle aziende. In questo articolo …
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.