Richiedi offerta

Antifurto per la casa Vigilanza La Patria
Blog
|
|
Vuoi mettere in sicurezza il tuo Garage?

Vuoi mettere in sicurezza il tuo Garage?

Molte persone lasciano nel proprio garage diversi beni di valore pensando che sia un posto sicuro e privo di interesse per i ladri, in realtà, nell’ultimo periodo è sempre più ambito in quanto facilmente apribile e non protetto da sistemi di allarme.

Quali sono i sistemi di protezione più efficaci?

Uno dei sistemi di protezione più efficaci, indicato in particolar modo per chi ha oggetti di alto valore da proteggere, è il dispositivo di antifurto nebbiogeno che garantisce una protezione totale per i tuoi beni. Il nebbiogeno è un sistema antintrusione che, collegato alla centrale di allarme, grazie al segnale inviato dai sensori di rilevazione movimento e/o apertura porte e finestre si aziona automaticamente facendo fuoriuscire una fitta nebbia che blocca in pochi secondi la visione al malintenzionato non danneggiando in alcun modo i beni di valore.

Per sapere di più sul nebbiogeno leggi qui

Anche con il nostro antifurto wireless puoi proteggere il tuo garage e la tua casa

Se vuoi proteggere il tuo garage assieme alla tua casa puoi scegliere di installare un antifurto completamente wireless che è in grado di proteggere tutti i locali della tua abitazione compreso il garage.  Essendo completamente wireless non si devono effettuare opere murarie e puoi gestirlo tramite App dedicata. Puoi collegarlo alla nostra centrale operativa attiva h24 tutti i giorni dell’anno, la centrale operativa La Patria coordina tutte le pattuglie presenti sul territorio garantendo il pronto intervento immediato su allarme

Starter kit Ajax-La Patria leggi qui

Hai già installato un antifurto?

Se disponi di un antifurto in casa è necessario verificare se è possibile collegare alla tua centrale d’allarme gli ulteriori sensori per la protezione del tuo box, se necessario supportati da un ripetitore di segnale od in alternativa integrare il tuo sistema di allarme a dispositivi di terze parti. Installando questo sistema, quando un ladro cerca di entrare nell’autorimessa l’allarme si attiva e ti permette di allontanare i malintenzionati. Inoltre, è possibile collegare il tuo sistema di allarme alla nostra centrale operativa, che in caso di attivazione dell’allarme, invia le pattuglie La Patria.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

07/07/2022

Vuoi proteggere la tua attività dai ...

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori