Richiedi offerta

Blog
|
|
Carrozzeria FB a Bologna: due auto rubate e una ritrovata a motore acceso

Carrozzeria FB a Bologna: due auto rubate e una ritrovata a motore acceso

Bologna – Furto questo week end nella Carrozzeria FB di via Stalingrado.

L’allarme è scattato intorno alle 20.30 di sabato ed essendo collegato alla Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza La Patria ha attivato il servizio di pronto intervento. La pattuglia immediatamente inviata sul posto ha riscontrato un cancello e una porta del retro forzati, dai quali i ladri si sono introdotti nell’officina e un’auto col motore acceso nell’area perimetrale, abbandonata dai malviventi all’arrivo della pattuglia. Nessuna traccia dei malviventi che alla vista della pattuglia hanno abbandonato l’auto che stavano rubando per scappare.

Per gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri e un responsabile della carrozzeria che oltre ai danni alla struttura, hanno constatato che due auto sono state rubate.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
25/11/2021

Come decidere l’allarme casa

Se stai pensando di installare un allarme casa wireless per la tua abitazione, approfitta della promozione La Patria che ti …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori