Certificazioni e sistemi organizzativi


A garanzia dei servizi e della qualità offerti da La Patria sono state ottenute nel corso degli anni numerose certificazioni aziendali:

  • Politica La Patria

    La Direzione, in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati e dell’importanza della prevenzione e dell’impegno nella protezione ambientale ed in ambito sicurezza sul lavoro, convinta dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, dell’ambiente e della sicurezza, ha posto in essere un sistema di gestione integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007 ed ha definito, nel documento di Politica, i macro obiettivi dell’Organizzazione.

  • ISO 9001

    Certificazione del sistema qualità aziendale, per tutte le sedi, per i servizi di vigilanza privata e per l’attività di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza.

  • ISO 9001

    Certificazione del sistema qualità aziendale, per tutte le sedi, per i servizi di vigilanza privata e per l’attività di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza.

  • UNI 10891

    Certificazione della organizzazione dei servizi di vigilanza privata per tutte le sedi dell’azienda che erogano servizi di vigilanza

  • EN 50518

    Certificazione della organizzazione e della gestione della centrale operativa

  • OHSAS 18001

    Certificazione del sistema di organizzazione aziendale per la gestione della sicurezza sul lavoro

  • ISO 14001

    Certificazione del sistema di organizzazione aziendale per la gestione ambientale

  • IMQ allarme

    Certificazione della  conformità delle attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di allarme intrusione e rapina.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti