Richiedi offerta

bici rubata
Blog
|
|
Bologna: più sicura grazie al contributo de La Patria

Bologna: più sicura grazie al contributo de La Patria

Più sicurezza per tutti, significa anche più sicurezza per i clienti La Patria. Ecco perché, alle 2.00 del 19 gennaio, al personale La Patria di guardia in Piazza Nettuno a Bologna, non è sfuggita una scena quantomeno sospetta.

Tra i gruppi di ragazzi che animano il Crescentone a qualunque ora, uno in particolare ha attratto l’attenzione dei vigilantes. Da un gruppo si sono infatti staccati due giovani, un ragazzo e una ragazza, che hanno scavalcato l’area esterna recintata del Mac Donald’s con l’obiettivo di impossessarsi di una bicicletta lasciata all’interno.

Il proprietario la riteneva sicura, ma a torto: i due si sono infatti passati la bici con l’obiettivo di portarla via, ma non hanno fatto i conti con il personale La Patria che li ha intercettati e fermati, chiamando la polizia e cui è stato consegnato però solo uno dei due ladruncoli. La ragazza è infatti riuscita a fuggire, ma la bicicletta è salva.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

12/07/2023

Quali sono le principali funzioni dell&# ...

Le funzioni svolte da un istituto di vigilanza sono molteplici e possono variare in base al contesto. In questo articolo …
02/01/2024

L’importanza strategica del pattugliamento diurno ...

Il pattugliamento diurno e notturno costituisce un elemento cruciale per la sicurezza di aziende private a pubbliche. La presenza costante …
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …
14/07/2023

Servizi di vigilanza per una casa ...

Vigilanza professionale 24 ore su 24Per garantire la sicurezza del tuo appartamento durante l’estate, affidarsi a un servizio di

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.