Richiedi offerta

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis
Blog
|
|
Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis. E’ la promozione che La Patria dedica ai residenti nelle province di Bologna, Modena, Milano, Monza-Brianza e Varese. Se acquisti il nostro antifurto autoinstallante avrai in omaggio sei mesi di collegamento alla centrale operativa e di pronto intervento La Patria.

I nostri esperti ti aiuteranno a selezionare l’antifurto adatto alla tua abitazione e te lo consegneranno direttamente a casa già configurato.  Non sarà necessario stendere cavi: il sistema è wireless e dotato di Sim. Devi solo montarlo seguendo le istruzioni: durante la fase di installazione potrai contare sull’assistenza di un nostro operatore che ti seguirà da remoto anche per l’attivazione del collegamento alla nostra centrale operativa.

Prendendoti cura della tua sicurezza domestica in prima persona, potrai beneficiare gratuitamente di 6 mesi di collegamento alla centrale operativa e del pronto intervento La Patria senza alcun impegno per il futuro. Entro il 31 dicembre 2020 puoi inoltre detrarre il 50% della spesa sostenuta.

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis.

Per info clicca qui.

 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori