Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis


Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis. E’ la promozione che La Patria dedica ai residenti nelle province di Bologna, Modena, Milano, Monza-Brianza e Varese. Se acquisti il nostro antifurto autoinstallante avrai in omaggio sei mesi di collegamento alla centrale operativa e di pronto intervento La Patria.

I nostri esperti ti aiuteranno a selezionare l’antifurto adatto alla tua abitazione e te lo consegneranno direttamente a casa già configurato.  Non sarà necessario stendere cavi: il sistema è wireless e dotato di Sim. Devi solo montarlo seguendo le istruzioni: durante la fase di installazione potrai contare sull’assistenza di un nostro operatore che ti seguirà da remoto anche per l’attivazione del collegamento alla nostra centrale operativa.

Prendendoti cura della tua sicurezza domestica in prima persona, potrai beneficiare gratuitamente di 6 mesi di collegamento alla centrale operativa e del pronto intervento La Patria senza alcun impegno per il futuro. Entro il 31 dicembre 2020 puoi inoltre detrarre il 50% della spesa sostenuta.

Con l’antifurto fai-da-te sei mesi di vigilanza gratis.

Per info clicca qui.

 

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI