Richiedi offerta

Blog
|
|
Crevalcore: sfondano con un furgone Ciclissimo. Recuperata l’intera refurtiva

Crevalcore: sfondano con un furgone Ciclissimo. Recuperata l’intera refurtiva

Bologna 19 aprile 2017  

Caricano le biciclette ma vengono messi in fuga dall’arrivo dei vigilantes La Patria

 

Sono le 03.40 di questa notte quando alcuni malviventi a bordo di un furgone sfondano la porta dell’officina del negozio di biciclette Ciclissimo in via S.Agata a Crevalcore.

Non appena scatta l’allarme, collegato alla Centrale Operativa dell’Istituto La Patria, una pattuglia viene inviata sul posto dove immediatamente nota il cancello carraio dell’entrata principale del negozio forzato e aperto manualmente. Dirigendosi verso il retro del locale anche il secondo cancello risultava forzato e all’interno del cortile, ancora a motore acceso gli uomini de La Patria hanno trovato un furgone, modello Daily Iveco cassonato, carico di biciclette professionali.

Il veicolo risulterà poi essere stato utilizzato per sfondare la porta dell’officina del negozio, completamente divelta, e utilizzato poi il mezzo con cui scappare con le biciclette rubate. Tutta la refurtiva è stata però recuperata.

Ciclissimo non è nuovo ai tentativi di furto, negli ultimi anni ha infatti ripetutamente subito furti, arrivando ad installare diversi impianti di scurezza, sia strutturali con inferiate e cancellate sia si sensoristica, collegando l’impianto di allarme ad una Centrale Operativa e ad usufruire del pronto intervento delle pattuglie La Patria. Le indagini sono nelle mani delle Forze dell’Ordine.

 

La notizia sul Resto del Carlino ed.Bologna

 

La news sui portali TRC  Resto del Carlino ed.BO  Bologna Today 

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

19/12/2022

Perché collegare l’impianto di sicurezza ...

I principali impianti di sicurezza che vengono installati, solitamente presso aziende o abitazioni, sono l’impianto d’allarme antifurto, gli …
08/09/2022

Come funziona il pronto intervento di ...

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.