piazza maggiore Bologna

Bologna


Bologna: sede storica dell’istituto

Bologna è il cuore dell’istituto La Patria, fulcro intorno al quale si sono sviluppate tutte le attività e la crescita dell’azienda. La Patria è un istituto di vigilanza che grazie a una storia più che sessantennale può garantire esperienza consolidata e un altrettanto consolidato radicamento sul territorio.

Anni di operatività sul campo, in stretta relazione con i servizi di emergenza pubblica e il tessuto sociale ed economico locali, permettono a La Patria di intervenire nell’emergenza, come parte integrante del sistema di prevenzione, allarme e gestione.

Il forte radicamento a Bologna, luogo di nascita de La Patria negli anni ’50, ne hanno fatto uno dei punti di riferimento per i servizi di sicurezza, non solo nell’universo aziendale ma anche per i privati e la pubblica amministrazione, verso cui la La Patria ha sviluppato servizi pensati per la protezione e sicurezza. Un radicamento rafforzato, negli anni ’90 dall’acquisizione delle vigilanze Due Torri, la Sicurezza Bolognese, la Ronda e Securitas.

La Centrale Operativa, collocata nella sede di Bologna e predisposta ad attivare le pattuglie del pronto intervento e tutti i servizi parte dell’offerta, è il cuore del sistema La Patria, pronto a intervenire in tutte le aree del nord Italia in cui è presente.

Oltre alla città di Bologna La Patria è presente su tutto il territorio della provincia da Pianoro a Sasso Marconi, fino a Imola e San Giovanni in Persiceto. Grazie al dislocamento delle pattuglie nel territorio è infatti possibile presidiare in modo efficace tutte le aree.

La Patria è una delle aziende di  KCT – KEEP CONTROL TEAM, una Rete d’Imprese del settore della sicurezza dislocate su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di condividere competenze, tecnologie e Know How per offrire un servizio di sicurezza completo, senza limiti territoriali e completamente personalizzato.

Un riferimento unico per aziende con filiali geograficamente distribuite che integra diverse funzioni affidate al responsabile della Security.

La possibilità quindi di usufruire della competenza certificata e dell’esperienza degli uomini La Patria senza limiti regionali.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti