Richiedi offerta

Regolamento “Porta un amico”

Regolamento “Porta un amico”

Ditta Promotrice: La Patria Spa

Ambito Territoriale: comuni e province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Como. Per l’attività di pronto intervento le sole aree coperte dal servizio

Durata: dal 01/01/24 al 31/12/24

Destinatari: clienti patria e loro dipendenti familiari amici e conoscenti

Regolamento:

  1. Contenuti: la promozione “porta un amico” è una promozione dedicata ai clienti patria ed ai loro dipendenti, familiari, amici e conoscenti. Il cliente patria (azienda o privato) può invitare uno o più nuovi clienti (privati ed aziende) di sua conoscenza ad attivare uno qualsiasi dei servizi patria (vedi elenco al punto 2). A fronte dell’attivazione del contratto:
    • Il Cliente Patria riceve uno sconto pari ad una mensilità del proprio canone, fino ad un massimo di 150,00€ per ogni contratto attivato da clienti da lui segnalati.
    • Il Cliente Segnalato sottoscrivendo un contratto standard di 36 mesi ha diritto a due mesi gratuiti prima della fatturazione del/dei servizi di sicurezza (vedi elenco servizi al punto 2).
  2. Servizi inclusi: i servizi inclusi nella promozione sono a titolo di sintesi e previa verifica di fattibilità:
    ✓ collegamento alla centrale operativa di un impianto d’allarme e/o videosorveglianza e/o nebbiogeno e/o antincendio di proprietà del cliente (incluso pronto intervento e tenuta chiavi nelle zone coperte dal servizio)
    ✓ fornitura di un impianto d’allarme e/o videosorveglianza e/o nebbiogeno con collegamento alla centrale operativa nella formula del comodato d’uso (incluso pronto intervento e tenuta chiavi nelle zone coperte dal servizio)
    ✓ i servizi di pattugliamento tra cui: servizio di auto pattugliamento, servizio ispettivo di zona esterno interno all’area cortiliva, interno allo stabile (con e senza punzonatura-tag), servizio di video ronda
    ✓ servizio di attivazione e disattivazione, controllo inserimento e disinserimento impianto e/o segnalazione incendio da remoto (centrale operativa)
    ✓ servizio di segnalazione rapina e/o aggressione in atto e di segnalazione malore
  3. Sconto al già cliente: Lo sconto applicato al già cliente patria verrà emesso direttamente in fattura, nei mesi successivi all’attivazione del contratto. Per cliente patria s’intende un cliente con un contratto attivo a tacito rinnovo (sono esclusi i “contratti provvisori”). In caso di disdetta anticipata il già cliente patria perde il diritto allo sconto in fattura
  4. Sconto al nuovo cliente: Lo sconto applicato al nuovo cliente patria è di due mensilità a prescindere dall’importo mensile e vale per un contratto di 38 mesi (2 mensilità gratuite + 36 mensilità del contratto standard)
  5. Limitazioni: l’attivazione della promozione è possibile previa verifica di compatibilità dei locali da proteggere da parte dei consulenti commerciali e/o tecnici La patria
  6. Esclusioni: la promozione non è attivabile su nuovi siti e/o abitazioni di clienti già attivi. I già clienti patria

Modalità di attivazione: è sufficiente richiedere al proprio consulente commerciale e/o a uno dei riferimenti Patria a seguire informazioni utili indicando il nome dell’azienda di riferimento e della promozione “porta un amico”

Riferimenti utili:
✓ Consulente Commerciale La Patria
✓ E-mail: marketing@lapatria.it
✓ Telefono Diretto: 3386727410 (08.30-12.30/14.00-18.00)

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.