Furto sventato a Barlassina: come sempre La Patria c’è!

Furto sventato a Barlassina: come sempre La Patria c’è!


Era presto ieri sera, 26 Novembre, le 21.30, quando nel corso di una prima ispezione ad un cliente La Patria a Barlassina, provincia di Monza e Brianza, le guardie giurate hanno notato dei movimenti strani all’interno del perimetro aziendale di un’impresa specializzata in logistica.

Ai vigilantes è apparso subito chiaro che si trattasse di un furto, visto che due malviventi stavano frugando all’interno di un furgone parcheggiato.

Intervenuti prontamente, gli uomini la Patria sono riuscirti a mettere in fuga i ladri, recuperando la refurtiva e attivando immediatamente il protocollo del caso, che prevede di coinvolgere le Forze dell’Ordine e i responsabili aziendali.

Sono continui i tentativi di furto commessi ogni notte ai danni delle imprese, ma una costante presenza di personale specializzato e preparato ad intervenire, permette non solo di garantire un clima di maggiore sicurezza generale per i cittadini, ma anche, come nel caso specifico, di evitare che si compiano reati ai danni delle imprese attive sul territorio.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI