Furto Sventato a Longara di Calderara di Reno

Furto Sventato a Longara di Calderara di Reno


E’ un lavoro di squadra quello che ha permesso di sventare l’ennesimo tentato furto a un bancomat. Nella notte del 4 Maggio, attorno alle 2, sono molti gli occhi attenti tra Centrale Operativa, Portineria della banca, vicini di casa svegliati da trambusto. E tanta attenzione è andata a segno, visto che due individui armati di arnesi da scasso, stavano tentando di forzare uno sportello.
La pattuglia di zona, allertata immediatamente, è arrivata sul posto mettendo in fuga le 4 persone e salvando cosi’ la filiale. I furti ai bancomat sono un problema sempre più marcato tra i tanti che minacciano le città. Spesso al centro di vere e proprie azioni commando, con esplosivi, spaccate e azioni aggressive, comportano un grave danno sia in termini di percezione della sicurezza collettiva che per le filiali toccate dal furto in se e dai danni collaterali a dispositivi e strutture.
Una carrellata di eventi simili, avvenuti nel corso dell’anno a Bologna ma con esito ben diverso, dimostra ben più delle parole il valore della tempestività delle pattuglie della vigilanza in questa come in molte altre circostanze.
La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti