Richiedi offerta

Bancomat
Blog
|
|
Furto Sventato a Longara di Calderara di Reno

Furto Sventato a Longara di Calderara di Reno

E’ un lavoro di squadra quello che ha permesso di sventare l’ennesimo tentato furto a un bancomat. Nella notte del 4 Maggio, attorno alle 2, sono molti gli occhi attenti tra Centrale Operativa, Portineria della banca, vicini di casa svegliati da trambusto. E tanta attenzione è andata a segno, visto che due individui armati di arnesi da scasso, stavano tentando di forzare uno sportello.
La pattuglia di zona, allertata immediatamente, è arrivata sul posto mettendo in fuga le 4 persone e salvando cosi’ la filiale. I furti ai bancomat sono un problema sempre più marcato tra i tanti che minacciano le città. Spesso al centro di vere e proprie azioni commando, con esplosivi, spaccate e azioni aggressive, comportano un grave danno sia in termini di percezione della sicurezza collettiva che per le filiali toccate dal furto in se e dai danni collaterali a dispositivi e strutture.
Una carrellata di eventi simili, avvenuti nel corso dell’anno a Bologna ma con esito ben diverso, dimostra ben più delle parole il valore della tempestività delle pattuglie della vigilanza in questa come in molte altre circostanze.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori