Richiedi offerta

Blog
|
|
Furto sventato nella concessionaria di auto di lusso

Furto sventato nella concessionaria di auto di lusso

Un altro intervento di successo per La Patria. Il coordinamento tra sala operativa e guardie giurate in pattuglia ha permesso di bloccare un altro ladro e di consegnarlo alle forze dell’ordine. E’ successo a Bologna. Erano le 21.30 quando è scattato l’allarme dalla filiale di una concessionaria di auto di lusso, in via Monterumici.  Gli operatori La Patria sono arrivati subito sul posto, trovando una persona all’interno del cortile e una porta leggermente forzata. L’intruso è stato quindi bloccato e affidato alla polizia. Un altro intervento di successo per l’istituto di vigilanza, che in questo momento di emergenza sanitaria dovuto al Coronavirus è sempre più impegnato sul fronte prevenzione dei crimini.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
07/02/2023

Come mettere al sicuro la propria ...

Tra le mura di casa vogliamo sentirci al sicuro e protetti per questo è importante associare un impianto antifurto progettato ed …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.