Furto sventato nonostante l’aggressione per una gpg La Patria

Furto sventato nonostante l’aggressione per una gpg La Patria


Sono le 2 di notte ad Olgiate Olona in provincia di Varese, quando una gpg della vigilanza La Patria è intervenuta per una segnalazione d’allarme inviata dalla Centrale Operativa, che come ogni notte esercita un controllo costante sulle attività dei clienti che si sono affidati ai servizi di sicurezza del gruppo.

Una tempestività che è valsa il furto sventato di denaro, capi di abbigliamento e della cassaforte, trovata integra dal personale, che ha messo in fuga i malviventi, ma non senza subire un’aggressione.

Colti in flagrante, infatti, i ladri si sono difesi con i mezzi che avevano a disposizione, fortunatamente non armi, ma un estintore scaricato con tutto il suo contenuto contro la guardia giurata che è entrata per prima nell’area oggetto del furto e che, nonostante l’aggressione è riuscita a mettere in fuga i malintenzionati e a proteggere il cliente: l’obiettivo che La Patria e i suoi uomini si pongono 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti