Richiedi offerta

Istituto di vigilanza privata in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte

|
Dove operiamo

Istituto di vigilanza privata in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte

L’Istituto di Vigilanza La Patria in Emilia Romagna offre servizi di sicurezza, installazione e gestione di impianti di allarme per privati, aziende ed enti pubblici in un territorio formato da 120 comuni con particolare attenzione alle città di: Bologna, Modena, Reggio Emilia.

La superficie territoriale coperta dai servizi di vigilanza e sicurezza offerti da La Patria si estende complessivamente per 5.500 km2.

L’Istituto di Vigilanza La Patria è presente in Lombardia con servizi di sicurezza, installazione e gestione di impianti di allarme per abitazioni private, sedi di aziende ed enti pubblici nelle province di: Milano, Varese, Monza Brianza, Como.

I servizi di vigilanza privata e di sicurezza, coordinati da Centrale Operativa H24 su Busto Arsizio, coprono un territorio formato da 120 comuni lombardi.

Piemonte

L’Istituto di Vigilanza La Patria è presente in Piemonte offrendo servizi di sicurezza, installazione e gestione di impianti di allarme per privati e aziende della provincia di: Novara.

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori