Servizi di Vigilanza a Bologna per Privati e Aziende

Istituto di Vigilanza Privata a Bologna – La Patria


L’Istituto di Vigilanza e Sicurezza per privati e aziende La Patria nasce a Bologna 70 anni fa e in questo tempo ha consolidato professionalità e innovazione con servizi di installazione e gestione di impianti di allarme all’avanguardia.

Anni di operatività, in stretta relazione con le Forze dell’Ordine e i servizi di emergenza pubblica, nel tessuto sociale ed economico emiliano romagnolo, permettono a La Patria di intervenire rapidamente nell’emergenza, come parte integrante del sistema di prevenzione cittadino e regionale.

Servizi di vigilanza per privati, aziende ed enti pubblici della provincia di Bologna

I servizi di sicurezza per privati, aziende, attività commerciali ed pubblica amministrazione sono un punto di riferimento per l’istituto di vigilanza La Patria, fin dagli anni 50. La continua ricerca e innovazione hanno permesso lo  sviluppo di servizi dedicati per la protezione e sicurezza. Un radicamento rafforzato, negli anni ’90 dall’acquisizione delle vigilanze Due Torri, la Sicurezza Bolognese, la Ronda e Securitas.

Centrale Operativa h24 per la gestione delle emergenze su Bologna

La Centrale Operativa h24, collocata nella sede principale di Bologna si avvale delle più moderne tecnologie informatiche per la gestione dei segnali di allarme e rilevamento intrusi, predisponendo l’attivazione rapida delle pattuglie di pronto intervento, capillarmente dislocati sul territorio della provincia. Questa dislocazione per aree provinciali e regionali è il vero punto di forza di La Patria e consente di intervenire in tempistiche rapide in modo da sventare qualsiasi tentativo di effrazione o introduzione nelle abitazioni private e nelle aziende, tutelando la persona e i beni.

Presenza capillare delle pattuglie di vigilanza sul territorio bolognese

L’istituto di Vigilanza La Patria, oltre che nella città di Bologna è presente con le sue pattuglie e le sue Guardie Particolari Giurate, altamente specializzate e formate in pronto intervento armato e non, su tutto il territorio della provincia da Pianoro a Sasso Marconi, fino a Imola e San Giovanni in Persiceto. Grazie al dislocamento delle pattuglie nel territorio è infatti possibile presidiare in modo efficace tutte le aree.

La Patria fa parte di KTC – Keep Control Team

La Patria è una delle aziende di  KCT – KEEP CONTROL TEAM, una Rete d’Imprese del settore della sicurezza dislocate su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di condividere competenze, tecnologie e Know How per offrire un servizio di sicurezza completo, senza limiti territoriali e completamente personalizzato.

Un riferimento unico per aziende con filiali geograficamente distribuite che integra diverse funzioni affidate al responsabile della Security.

La possibilità quindi di usufruire della competenza certificata e dell’esperienza degli uomini La Patria senza limiti regionali.

Altre province dell’Emilia Romagna coperte dai servizi La Patria

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI