Richiedi offerta

La Patria al fianco di Fc Persiceto 85
Blog
|
|
La Patria al fianco di Fc Persiceto 85

La Patria al fianco di Fc Persiceto 85

L’istituto di vigilanza La Patria  al fianco dei ragazzi della Fc Persiceto 85. La Patria ha infatti deciso di contribuire, in un momento in cui le società sportive devono ripartire attenendosi a misure di sicurezza spesso onerose, all’attività di una squadra del territorio che da oltre venticinque anni promuove la diffusione e la pratica del gioco del calcio tra bambini e ragazzi del circondario di San Giovanni in Persiceto.

Il contributo dell’istituto di vigilanza permetterà in particolare di sostenere le spese per la sanificazione dell’impianto sportivo e l’acquisto dei presìdi di sicurezza necessari alla ripresa dell’attività sportiva.

L’attività motoria è fondamentale per bambini e ragazzi che, in questi mesi, hanno sofferto per l’impossibilità di praticare sport e socializzare. L’obiettivo della donazione è quello di ridare ai giovani la possibilità di allenarsi in tutta sicurezza e di ritrovare così la giusta serenità.

La Patria non è nuova a iniziative di solidarietà, stavolta ha scelto di essere al fianco di Fc Persiceto 85.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
07/09/2021

La Patria e il GB Junior ...

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori