La Patria al fianco di Fc Persiceto 85

La Patria al fianco di Fc Persiceto 85


L’istituto di vigilanza La Patria  al fianco dei ragazzi della Fc Persiceto 85. La Patria ha infatti deciso di contribuire, in un momento in cui le società sportive devono ripartire attenendosi a misure di sicurezza spesso onerose, all’attività di una squadra del territorio che da oltre venticinque anni promuove la diffusione e la pratica del gioco del calcio tra bambini e ragazzi del circondario di San Giovanni in Persiceto.

Il contributo dell’istituto di vigilanza permetterà in particolare di sostenere le spese per la sanificazione dell’impianto sportivo e l’acquisto dei presìdi di sicurezza necessari alla ripresa dell’attività sportiva.

L’attività motoria è fondamentale per bambini e ragazzi che, in questi mesi, hanno sofferto per l’impossibilità di praticare sport e socializzare. L’obiettivo della donazione è quello di ridare ai giovani la possibilità di allenarsi in tutta sicurezza e di ritrovare così la giusta serenità.

La Patria non è nuova a iniziative di solidarietà, stavolta ha scelto di essere al fianco di Fc Persiceto 85.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti