Richiedi offerta

Blog
|
|
La Patria integra CBV: più servizi e più tecnologia

La Patria integra CBV: più servizi e più tecnologia

Era il dicembre 2014 quando la storica società di vigilanza bustocca CBV Corpo Bustese Vigilnot srl è stata acquisita da La Patria, realtà emiliana che da oltre 50 anni fornisce servizi di sicurezza caratterizzati da esperienza, serietà e riservatezza.

Andrea Monti, Amministratore Delegato: “L’idea d’acquisizione è nata per un’esigenza di crescita sul mercato, la vendita invece deriva dall’innegabile fatto che il mercato è cambiato: la concorrenza è aumentata e le piccole aziende faticano a garantire posti di lavoro e continuità. Il cambiamento ha garantito di poter continuare ad operare senza intaccare la qualità e persino aumentando gli investimenti: nuove vetture, nuovi sistemi, nuove infrastrutture e mag­giore capacità economica per la rete vendita che può seguire il cliente in tutte le sue necessità. Anche con il cambio di nome la nostra sfida continua a essere la stessa: fornire il miglior servizio possibile contenendo i costi e seguendo il cliente dall’analisi del rischio al post vendita.”

Di seguito l’articolo pubblicato su: www.prealpina.it

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
07/09/2021

La Patria e il GB Junior ...

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori