Richiedi offerta

Centrale operativa La Patria
Blog
|
|
La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre

La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre

La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre. Il ladro aveva già danneggiato alcune porte della scuola, ma il tempestivo intervento delle guardie giurate La Patria ha permesso di evitare che mettesse a segno anche il furto che aveva programmato. Gli operatori La Patria, l’altra notte, hanno sventato un ‘colpo’ in una scuola media di Bologna, in via Longo. Erano le 2.30 quando è arrivata la segnalazione di un’intrusione alla sala operativa La Patria, attiva h24.

La pattuglia, giunta sul posto in pochi secondi, ha riscontrato la porta d’ingresso aperta e l’allarme ancora in funzione. Durante il controllo le guardie giurate sentivano rumori provenienti dal giardino della scuola: era il ladro ancora presente nel cortile dell’istituto. In particolare, la guardia giurata ha notato un individuo che gettava a terra degli oggetti. L’individuo, ignorato l’alt intimato dal vigilante, è fuggito scavalcando la rete di recinzione e dileguandosi nel parco adiacente la scuola.

La refurtiva lasciata a terra dal malvivente, tre chitarre ed una scatola contenente un  paio di scarpe, è stata quindi recuperata grazie all’intervento della pattuglia La Patria. Dal successivo controllo effettuato insieme agli agenti della polizia di Stato, venivano riscontrate le due porte d’ingresso e altre tre porte, di altrettante aule, forzate e aperte.

Non è la prima volta che questa scuola media viene presa di mira dai ladri.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

19/02/2021

Furti in cantiere: un problema sempre ...

Da sempre i cantieri rappresentano un obiettivo sensibile per le bande di criminali attratti dalla quantità e varietà di materiale …
05/10/2020

Furto sventato in una concessionaria di ...

Il mercato nero dei ricambi auto è sempre fiorente in Italia e continua a colpire anche le concessionarie. Queste infatti sono …
01/03/2021

La tempestività delle pattuglie La Patria ...

Le regole stringenti imposte dal coprifuoco non fermano le azioni criminali sul territorio modenese.Nella notte del 25 febbraio ad
09/04/2021

La Patria acquisisce Vigilanza Sevi

La Patria, società in portafoglio di A&M Capital Europe (“AMCE”), primario operatore di private equity con sede a …

Newsletter

Iscriviti e riceverai tutte le nostre news

Registrandoti acconsenti al trattamento dei dati come da privacy policy 

Richiedi un preventivo

La Patria S.p.a.

Bologna
40133 Via della Barca, 26
Tel. 051 619 6012
Fax. 051 619 3400
info@lapatria.it

Seguici su:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori