La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre

La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre


La Patria sventa furto a scuola: recuperate 3 chitarre. Il ladro aveva già danneggiato alcune porte della scuola, ma il tempestivo intervento delle guardie giurate La Patria ha permesso di evitare che mettesse a segno anche il furto che aveva programmato. Gli operatori La Patria, l’altra notte, hanno sventato un ‘colpo’ in una scuola media di Bologna, in via Longo. Erano le 2.30 quando è arrivata la segnalazione di un’intrusione alla sala operativa La Patria, attiva h24.

La pattuglia, giunta sul posto in pochi secondi, ha riscontrato la porta d’ingresso aperta e l’allarme ancora in funzione. Durante il controllo le guardie giurate sentivano rumori provenienti dal giardino della scuola: era il ladro ancora presente nel cortile dell’istituto. In particolare, la guardia giurata ha notato un individuo che gettava a terra degli oggetti. L’individuo, ignorato l’alt intimato dal vigilante, è fuggito scavalcando la rete di recinzione e dileguandosi nel parco adiacente la scuola.

La refurtiva lasciata a terra dal malvivente, tre chitarre ed una scatola contenente un  paio di scarpe, è stata quindi recuperata grazie all’intervento della pattuglia La Patria. Dal successivo controllo effettuato insieme agli agenti della polizia di Stato, venivano riscontrate le due porte d’ingresso e altre tre porte, di altrettante aule, forzate e aperte.

Non è la prima volta che questa scuola media viene presa di mira dai ladri.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI