Richiedi offerta

Blog
|
|
Ladri in azione a Busto Arsizio, esplosi tre colpi

Ladri in azione a Busto Arsizio, esplosi tre colpi

Busto Arsizio, 12 luglio 2017

Malviventi costretti alla fuga dall’intervento della pattuglia 

Tre colpi d’arma da fuoco in aria, a scopo intimidatorio e per difendersi da un’aggressione, sono stati esplosi nella notte tra l’11 e il 12 luglio scorso da un vigilantes in forza all’istituto di vigilanza “La Patria” a Busto Arsizio.

Erano infatti da poco passate le 3 di notte quando l’allarme installato dalla ditta CDC di Torriani Claudio & C. Sas di Corso Sempione 240 faceva registrare un tentativo di intrusione.

Intrusione registrata dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno fatto scattare l’intervento tempestivo delle pattuglie.

Giunto sul posto, il vigilantes ha immediatamente notato due individui muoversi all’interno del negozio. A quel punto, mentre scendeva dall’auto, l’uomo è stato aggredito dai malviventi che hanno azionato contro di lui un estintore a polvere. Solo a quel punto l’agente ha esploso in aria tre colpi a scopo intimidatorio.

Un gesto che ha scoraggiato l’azione dei ladri, che si sono dati alla fuga nel bosco. Nel frattempo sul posto sono intervenute altre pattuglie dell’istituto di vigilanza “La Patria” e le Forze dell’Ordine allertate dalla Centrale Operativa, un intervento che ha permesso di recuperare l’intera refurtiva abbandonata dai ladri lungo la recinzione e nella boscaglia.

Nell’ispezione interna dell’attività commerciale sono stati riscontrati danni di vario genere, comprese diverse porte divelte. Accertato anche che i ladri sono entrati attraverso gli uffici di altri inquilini non dotati di impianto di allarme.


La notizia su La Prealpina

 


La news su Varese7Press

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

29/08/2022

Vuoi mettere in sicurezza il tuo ...

Molte persone lasciano nel proprio garage diversi beni di valore pensando che sia un posto sicuro e privo di interesse …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
07/07/2022

Vuoi proteggere la tua attività dai ...

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.