SELEZIONE PERSONALE
Lavora con noi – La Patria opera nel settore della Sicurezza Integrata e dei Servizi di Vigilanza ed è azienda leader che conta oltre 300 dipendenti, due Centrali Operative e sei province di competenza per il servizio di vigilanza.
Il nostro core business sono i servizi di sicurezza ad alto contenuto tecnologico, con particolare attenzione all’attività di gestione da parte dei nostri Centri di Monitoraggio e Ricezione Allarmi dei sistemi di sicurezza installati presso i nostri Clienti, attività che richiede il rispetto di elevati standard qualitativi di servizio.
COSA CERCHIAMO
Nell’ambito della programmata attività di implementazione e potenziamento dei nostri Centri di Monitoraggio e di Ricezione Allarmi selezioniamo dieci risorse da adibire a mansioni di Operatori di Centri di Monitoraggio.
Il profilo ideale è in possesso dei requisiti soggettivi di cui ad art. 138 TULPS necessari per conseguire la nomina a guardia particolare giurata, di diploma di maturità ed ha ottime conoscenze dei principali software applicativi e di reti informatiche.
Completano il profilo eventuale esperienza pregressa come operatore di Centrale Operativa e/o customer care e/o assistenza clienti, buone doti relazionali, disponibilità ad orari flessibili con turnazione anche in orario notturno, proattività, spirito organizzativo e attitudine al problem solving.
>>Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d’inserimento formativo.
SEDE DI LAVORO
Bologna – Via della Barca, 26
CANDIDATURE
Le persone di ambo i sessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: info@lapatria.it
Specifichiamo che nei cv è necessario inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.L. 196/2003