Richiedi offerta

Una GPG è in piedi di fronte ad un cancello di una zona industriale voltata di schiena
Blog
|
|
Le guardie giurate La Patria sventano un furto in piscina

Le guardie giurate La Patria sventano un furto in piscina

In giornate difficili come queste, i malintenzionati non sembrano rallentare la loro costante attività criminale. Nella notte del 6 novembre, una pattuglia  de La Patria in servizio nella zona ha colto in flagrante alcuni individui che si aggiravano nei pressi del bar di una piscina nella provincia bolognese.

La pattuglia, entrata nell’area cortiliva dopo aver reciso alcune fascette in plastica utilizzate dai malviventi per chiudere il cancello carraio, ha riscontrato diversi prodotti e attrezzature del bar pronti per essere asportati.

Un furto studiato attentamente dai malviventi che si sono introdotti all’interno del locale da due finestre, passando da punti in ombra al sistema di allarme, ma prontamente sventato dal personale La Patria che ha messo in fuga i ladri e recuperato la merce. Gli uomini La Patria, subito intervenuti hanno poi allertato le Forze dell’Ordine e il responsabile dell’impianto per procedere all’ispezione interna.

Il lavoro di costante monitoraggio del territorio è una prassi quotidiana degli uomini la Patria che mettono a disposizione professionalità e presenza a vantaggio dell’intera comunità.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.