Le pattuglie de La Patria per la sicurezza della città di Paullo

Le pattuglie de La Patria per la sicurezza della città di Paullo


Nella piccola cittadina lombarda di Paullo, i servizi di vigilanza La Patria sono stati scelti per sorvegliare determinati punti critici e sensibili dell’area urbana. Le guardie giurate La Patria, infatti, presidieranno il territorio in orari notturni, affiancando l’attività diurna della polizia municipale.

Per ogni servizio saranno garantiti tre passaggi attraverso percorsi individuati con le forze dell’ordine, prestando particolare attenzione alle piazze e ai parchi. Un servizio di assistenza cittadina nato da un confronto diretto tra amministrazione comunale, polizia locale e La Patria al fine di individuare la soluzione migliore che garantisse una copertura adeguata alle aree di intervento selezionate.

“Sicurezza collettiva e ambienti pubblici, impongono un’accurata valutazione del rischio, dispiegamento di personale esperto e il supporto di tecnologie all’avanguardia nel monitoraggio e controllo degli ambienti”, afferma Carlo Milani, Direttore Operativo e Commerciale de La Patria. “Per garantire una vigilanza ispettiva personalizzata sia in funzione preventiva che di pronto intervento e controllo delle aree specifiche del Comune di Paullo, abbiamo pensato a soluzioni mirate in base alle esigenze espresse dall’amministrazione pubblica”, conclude Carlo Milani.

Il progetto rappresenta per La Patria un’opportunità di presidio maggiore sul territorio lombardo, nel quale è attiva da diversi anni, portando esperienze, tecnologia e l’attenzione alla sicurezza pubblica e privata che da sempre costituisce l’anima dell’istituto di vigilanza.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI