Richiedi offerta

Milano Jumping Challange 2019
Blog
|
|
Milano Jumping Challange 2019

Milano Jumping Challange 2019

Milano Jumping Challange 2019- La Patria continua ad affiancare il mondo dello sport.

Dopo il torneo di Golf Pro AM della Città di Modena, La Patria continua la sua attività di supporto ai grandi appuntamenti dello sport comparendo tra gli sponsor della Milano Jumping Challenge 2019: Circuito Internazionale di Salto a Ostacoli a cavallo.

Il Circuito, che ha avuto inizio mercoledì 6 Marzo, ha un calendario che prevede 15 gare valide per la Ranking Longines nell’arco di cinque settimane e un Montepremi complessivo di 718.000 euro.

In occasione della seconda settimana di gare in programma dal 13 al 17 Marzo presso il centro ippico Equieffe Equestrian Centre,  la sessione di show jumping della categoria CSI2* Premium Tour del 14 Marzo, vede La Patria come sponsor.

Una gara che è possibile seguire anche in streaming video per assistere ai risultati e alle performace dei migliori binomi attivi sulla scena agonistica internazionale, in quella che è ormai una classica del centro equestre di Gorlo Minore, in Provincia di Varese.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.