Richiedi offerta

spaccata di vetro rotto
Blog
|
|
Nuovo furto sventato: questa volta al centro della scena è Castellanza

Nuovo furto sventato: questa volta al centro della scena è Castellanza

E sono ancora gli uomini La Patria a rendersi protagonisti delle notti nella provincia di Monza e Brianza. Questa volta, teatro dell’azione risolutiva è Castellanza, dove un furto è stato sventato grazie al pronto intervento e al coraggio delle Guardie Giurate, entrate in azione dopo una segnalazione di allarme alle 3 di notte del 4 Dicembre.

Una vetrata rimossa, segni di scasso sul serramento e il sistema di allarme fuori uso, erano segnali evidenti di un tentativo di furto, che le pattuglie, giunte sul posto in forze, hanno immediatamente segnalato alle Forze dell’Ordine e al titolare dell’attività, arrivato a sua volta, per avere una bella sorpresa.
Nessuna refurtiva è stata portata via dai ladri durante la fuga, avvenuta con ogni probabilità, grazie al pronto intervento del personale La Patria, che ha disturbato l’azione dei malviventi.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

29/10/2021

Installazione allarme casa: come scegliere la ...

Con l’aumentare dei furti nelle proprie abitazioni sta diventando sempre più importante mettere in sicurezza la propria casa e …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
24/12/2021

Che cos’è un nebbiogeno?

Il nebbiogeno è un dispositivo di antifurto che crea una vera e propria barriera protettiva. Grazie alla sua caldaia interna, libera …
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori