Nuovo furto sventato: questa volta al centro della scena è Castellanza

Nuovo furto sventato: questa volta al centro della scena è Castellanza


E sono ancora gli uomini La Patria a rendersi protagonisti delle notti nella provincia di Monza e Brianza. Questa volta, teatro dell’azione risolutiva è Castellanza, dove un furto è stato sventato grazie al pronto intervento e al coraggio delle Guardie Giurate, entrate in azione dopo una segnalazione di allarme alle 3 di notte del 4 Dicembre.

Una vetrata rimossa, segni di scasso sul serramento e il sistema di allarme fuori uso, erano segnali evidenti di un tentativo di furto, che le pattuglie, giunte sul posto in forze, hanno immediatamente segnalato alle Forze dell’Ordine e al titolare dell’attività, arrivato a sua volta, per avere una bella sorpresa.
Nessuna refurtiva è stata portata via dai ladri durante la fuga, avvenuta con ogni probabilità, grazie al pronto intervento del personale La Patria, che ha disturbato l’azione dei malviventi.

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti