Richiedi offerta

Regolamento “Passa a Patria”

Regolamento “Passa a Patria”

Ditta Promotrice: La Patria Spa

Ambito Territoriale: comuni e province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Milano, Varese, Monza Brianza e Como. Per l’attività di pronto intervento le sole aree coperte dal servizio.

Durata: dal 01/04/24 al 31/12/24

Destinatari: nuovi clienti aziende e privati

Regolamento:

  1. Contenuti: la promozione “passa a patria” è una promozione dedicata ai nuovi clienti privati ed aziende che hanno un contratto attivo con una società che fornisce sistemi di sicurezza nella formula del comodato d’uso (incluse le società prive di pronto intervento, pattuglie e GPG) ed hanno manifestato l’esigenza di cambiare il proprio fornitore per la sicurezza. Il nuovo cliente a fronte della adesione ad un contratto di vigilanza e/o sicurezza nella Formula Plus della durata di 5 anni (60 mesi) riceve uno sconto sul prezzo di listino pari al valore di 12 mesi (20%). L’intero sconto viene ripartito in valore all’interno dei canoni mensili dei primi 36 mesi.
  2. Modalità di Applicazione: il nuovo cliente per poter aderire alla promozione dovrà fornire al consulente commerciale la patria una copia del contratto di sicurezza attivo per la sua abitazione e/o azienda.
  3. Servizi inclusi: i servizi inclusi nella promozione a titolo di sintesi e previa verifica di fattibilità da parte del consulente commerciale La Patria Spa:
    ✓ collegamento alla centrale operativa di un impianto d’allarme e/o videosorveglianza e/o nebbiogeno e/o antincendio di proprietà del cliente (incluso pronto intervento e tenuta chiavi nelle zone coperte dal servizio)
    ✓ fornitura di un impianto d’allarme e/o videosorveglianza e/o nebbiogeno con collegamento alla centrale operativa nella formula del comodato d’uso (incluso pronto intervento e tenuta chiavi nelle zone coperte dal servizio)
    ✓ i servizi di pattugliamento tra cui: servizio di auto pattugliamento, servizio ispettivo di zona esterno interno all’area cortiliva, interno allo stabile (con e senza punzonatura-tag), servizio di video ronda
    ✓ servizio di attivazione e disattivazione, controllo inserimento e disinserimento impianto e/o segnalazione incendio da remoto (centrale operativa)
    ✓ servizio di segnalazione rapina e/o aggressione in atto e di segnalazione malore
  4. Adempimenti: il cliente aderente l’iniziativa deve informare con adeguato preavviso il consulente commerciale la patria riguardo i termini di disinstallazione dell’impianto di sicurezza esistente concordati con il proprio fornitore antecedente la patria (almeno 30 giorni per i collegamenti su impianti di sua proprietà che necessitano di un collegamento telefonico, via SIM,  GSM/GPRS o con una qualsivoglia periferica la patria e 60 giorni per gli impianti di sicurezza quali, a titolo di esempio, sistemi di allarme, di videosorveglianza, allarme nebbiogeno, controllo accessi)
  5. Limitazioni: l’attivazione della promozione è possibile previa verifica di compatibilità dei locali da proteggere da parte dei consulenti commerciali e/o tecnici La patria.

Riferimenti utili:
✓ Consulente Commerciale La Patria
✓ E-mail: marketing@lapatria.it
✓ Telefono Diretto: 3386727410 (08.30-12.30/14.00-18.00)

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.