Richiedi offerta

Pronto Intervento- Vigilanza La Patria
Blog
|
|
Come funziona il pronto intervento di una società di Vigilanza?

Come funziona il pronto intervento di una società di Vigilanza?

Per usufruire del servizio di Pronto Intervento di una società di vigilanza privata è necessario collegare il proprio impianto alla Centrale Operativa tramite la linea telefonica tradizionale, un combinatore telefonico GSM, una Periferica GPRS od una Periferica Radio. Grazie a questo collegamento la Centrale Operativa è in grado di ricevere le segnalazioni di allarme, contattare telefonicamente il cliente ed attivare contemporaneamente il Pronto Intervento della Pattuglia di zona.

Qual’ è il vantaggio di avere il pronto intervento su allarme?

Il vantaggio principale è quello di poter contare su un immediato pronto intervento effettuato da guardie particolari giurate esperte, supportate in diretta dalla centrale operativa, in grado di proteggere adeguatamente la tua attività e la tua abitazione in caso effrazione in corso.

Il Pronto Intervento di una società di vigilanza viene tipicamente utilizzato dalle attività e dalle aziende di medie e grandi dimensioni per mettere in protezione i propri locali durante gli orari di chiusura.

Questa tipologia di servizio è adatta anche alla clientela privata che può attivare il servizio collegando la centrale operativa al proprio impianto d’allarme o ricevendo l’impianto in comodato d’uso direttamente dalla società di vigilanza.

Perché Scegliere il Pronto intervento su Allarme con La Patria?

Per assicurare un corretto pronto intervento è necessario che la centrale operativa sia gestita da Guardie Particolari Giurate esperte in grado di gestire tutte le tipologie di allarmi.

Il secondo aspetto importante è relativo al numero delle pattuglie presenti sul territorio, una società di vigilanza deve garantire una copertura tale da poter gestire il pronto intervento in poco tempo, mettendo in sicurezza il locale.

Da oltre 70 anni, L’Istituto di Vigilanza La Patria, si occupa di vigilanza e sicurezza tecnologica, con oltre 90 pattuglie presenti sul territorio siamo la società leader su Bologna, Modena e Busto Arsizio. Grazie all’elevato numero di pattuglie e alle nostre due centrali operative, siamo in grado di garantire il Pronto Intervento delle Guardie Giurate La Patria in poco tempo, mettendo al sicuro beni e persone.

Infine, per garantire un rapido ed efficace intervento delle pattuglie in caso di tentato furto, La Patria offre ai suoi clienti anche un servizio di custodia chiavi per proteggere il tuo locale e la tua casa anche quando vengono lasciati incustoditi.

Dove Operano Le nostre Pattuglie?

Le pattuglie La Patria operano in un vasto territorio nelle province di Bologna, Modena, Milano, Busto Arsizio e Monza Brianza, con oltre 120 comuni in Emilia e Lombardia garantiamo la sicurezza su tutto il territorio coordinando l’intervento delle nostre guardie giurate.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori