Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per quanto riguarda le attività. I commercianti sono spesso presi di mira in particolare al Nord Italia, ma quali sono le precauzioni da prendere per evitare questi fenomeni? vediamo assieme come proteggersi grazie ai sistemi di allarme e altri articoli antirapina.
Sistema di Allarme wireless e cablato
Grazie ai nostri sistemi di allarme wireless e cablati puoi proteggere la tua attività ed evitare i furti. In base al locale da proteggere possiamo proporti l’impianto che fa al caso tuo associato ai Servizi Patria di pronto intervento e vigilanza.
I sistemi di allarme Patria sono tutti collegabili alla nostra centrale operativa, attiva tutti i giorni dell’anno h24. Ad allarme ricevuto la centrale operativa gestisce le pattuglie Patria e le invia sul posto assicurando un intervento tempestivo.
Sistema di allarme: Nebbiogeno
Associato al sistema di allarme per tutte quelle attività che devono proteggere articoli di valore, proponiamo i nebbiogeni selezionati Patria. Il nebbiogeno ha una forte funzione di deterrenza perchè scatta entro pochi secondi dall’avvenuta effrazione e rilascia una fitta nebbia che non permette alcuna visione ai malviventi. La nebbia rilasciata non è nociva, non sporca i tessuti e neanche le pareti.
Pulsante Antirapina
Per proteggere sempre di più la tua attività ti consigliamo il pulsante “Button” selezionato Patria. Spingendo Il pulsante di emergenza antirapina verrà allertata la nostra centrale operativa che provvederà subito a chiamare i numeri reperibili e qualora fosse necessario avvisare le forze dell’ordine.
Cartello Dissuasore
Infine, ti proponiamo il cartello dissuasore Patria da mettere all’esterno del locale. I cartelli dissuasori sono la prima barriera protettiva antirapina, allertano il malintenzionato che il locale è protetto da telecamere con foto verifica aumentando la preoccupazione di essere identificato.
Se vuoi evitare i furti nella tua attività non esitare a contattarci. Configura la tua offerta