Richiedi offerta

Negozio
Blog
|
|
Vuoi proteggere la tua attività dai furti eccessivi?

Vuoi proteggere la tua attività dai furti eccessivi?

Dagli ultimi dati stimati dal Sole 24 Ore, Milano e Bologna sono le città più colpite dai furti, soprattutto per quanto riguarda le attività. I commercianti sono spesso presi di mira in particolare al Nord Italia, ma quali sono le precauzioni da prendere per evitare questi fenomeni? Vediamo assieme come proteggersi grazie ai sistemi di allarme e altri articoli antirapina.

Sistema di Allarme wireless e cablato

Grazie ai nostri sistemi di allarme wireless e cablati puoi proteggere la tua attività ed evitare i furti. In base al locale da proteggere possiamo proporti l’impianto che fa al caso tuo associato ai Servizi Patria di pronto intervento e vigilanza.

I sistemi di allarme Patria sono tutti collegabili alla nostra centrale operativa, attiva tutti i giorni dell’anno h24. Ad allarme ricevuto la centrale operativa gestisce le pattuglie Patria e le invia sul posto assicurando un intervento tempestivo.

Sistema di allarme: Nebbiogeno

Associato al sistema di allarme per tutte quelle attività che devono proteggere articoli di valore, proponiamo i nebbiogeni selezionati Patria. Il nebbiogeno ha una forte funzione di deterrenza perchè scatta entro pochi secondi dall’avvenuta effrazione e rilascia una fitta nebbia che non permette alcuna visione ai malviventi. La nebbia rilasciata non è nociva, non sporca i tessuti e neanche le pareti.

Leggi anche: Che cos’è un nebbiogeno?

Pulsante Antirapina

Per proteggere sempre di più la tua attività ti consigliamo il pulsante “Button” selezionato Patria. Spingendo Il pulsante di emergenza antirapina verrà allertata la nostra centrale operativa che provvederà subito a chiamare i numeri reperibili e qualora fosse necessario avvisare le forze dell’ordine.

Cartello Dissuasore

Infine, ti proponiamo il cartello dissuasore Patria da mettere all’esterno del locale. I cartelli dissuasori sono la prima barriera protettiva antirapina, allertano il malintenzionato che il locale è protetto da telecamere con foto verifica aumentando la preoccupazione di essere identificato.

Cartelli dissuasori Vigilanza La Patria

Leggi anche: Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono e a cosa servono?

Se vuoi evitare i furti nella tua attività non esitare a contattarci. CONFIGURA LA TUA OFFERTA!

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

05/04/2023

Antifurto casa con istituto di vigilanza ...

La sicurezza della propria casa è una preoccupazione costante per molti di noi, specialmente quando siamo fuori per lavoro o in …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …
21/03/2023

Come funziona un antifurto casa senza ...

Se stai cercando un sistema di sicurezza per la tua casa, potresti valutare l’utilizzo di un antifurto senza fili. Questi …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.