Richiedi offerta

Emergenza malore

|
Emergenza Malore

Emergenza Malore

Un sensore indossabile rileva i dati biometrici dell’individuo e invia un allarme alla Centrale Operativa in caso di svenimento o malore. Il sensore è infatti in grado di rilevare la posizione orizzontale e l’assenza di movimento per un periodo di tempo ritenuto troppo lungo e inoltrate una segnalazione di emergenza.

La Centrale Operativa valuta in tempo reale la situazione e attiva le procedure di sicurezza, coordinandosi con le unità del 118 per il primo soccorso e avvisando un referente della famiglia.

Questo protocollo è attivabile anche manualmente, tramite un radiocomando. Si tratta di un servizio indicato per tutte quelle persone che hanno necessità di mettersi in collegamento in modo semplice e diretto con l’assistenza sanitaria o per le quali è stato consigliato il monitoraggio continuo dello stato di salute.

A questo specifico servizio è possibile integrare anche un sistema di videosorveglianza dell’ambiente in grado di trasmettere in tempo reale le immagini delle condizioni dell’utente sia alla Centrale Operativa, che ad un famigliare o responsabile, grazie ad una App dedicata. Grazie a queste immagini la Centrale Operativa può fornire una descrizione dell’emergenza più dettagliata e specifica al servizio sanitario.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Newsletter

Iscriviti e riceverai tutte le nostre news

Registrandoti acconsenti al trattamento dei dati come da privacy policy 

Richiedi un preventivo

La Patria S.p.a.

Bologna
40133 Via della Barca, 26
Tel. 051 619 6012
Fax. 051 619 3400
info@lapatria.it

Seguici su:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori