Servizio di custodia chiavi per vigilanza centri commerciali, negozi e uffici

Custodia chiavi per vigilanza negozi e uffici


L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizio di custodia chiavi per la vigilanza di esercizi commerciali e uffici presenti sul territorio  che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano,Varese, Monza Brianza e Novara, Como.

Il servizio di custodia chiavi è una complessa procedura integrata tra le Centrali Operative h24 (con sedi a Bologna e Busto Arsizio), che hanno il pieno controllo della cassaforte in dotazione ad ogni pattuglia sul territorio, dove vengono conservate le chiavi dei locali commerciali e uffici affidati al servizio di vigilanza, e alle Guardie Particolari Giurate.

L’obiettivo del servizio di custodia chiavi per vigilanza di negozi e uffici

L’obiettivo del servizio di custodia chiavi è quello di garantire alla Guardia Giurata Particolare in possesso delle chiavi di poter intervenire celermente/tempestivamente all’interno degli uffici o dei locali commerciali interessati a seguito della segnalazione dalla Centrale Operativa, permettendo una possibilità concreta di sventare il furto.

Servizio di chiusura dei locali commerciali con custodia chiavi

Grazie al servizio di chiusura con custodia chiavi per negozi e uffici, il titolare o il responsabile dell’attività ha la sicurezza di essere affiancato da una Guardia Particolare Giurata che, dopo la chiusura dei locali al termine del turno lavorativo, prende in carico il mazzo di chiavi utilizzato inserendolo nella cassaforte dell’auto di pattuglia. Questo servizio garantisce un’ulteriore tutela per i beni e per il personale dipendente.

Desideri maggiori info sul nostro servizio di custodia chiavi per la vigilanza della tua attività commerciale o ufficio?

CONTATTACI
Altri servizi

Ultime News