Installazione e assistenza impianti di allarme per negozi e uffici

Installazione e assistenza impianti di allarme per negozi e uffici


Il servizio di installazione e assistenza sistemi di sicurezza per negozi e uffici offerto dall’Istituto di Vigilanza La Patria, nasce nel 2016 con l’acquisizione della società Sistemi Integrati e comprende impianti come antifurto, videosorveglianza e antincendio.

La Patria estende il servizio su un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza , Como e Novara.

Installazione e assistenza impianti di allarme per attività commerciali e uffici

Nel pacchetto di protezione per attività commerciali e uffici, è compresa anche l’installazione e manutenzione dei sistemi di antifurto, videosorveglianza e antincendio. Il servizio viene svolto su chiamata oppure tramite una verifica periodica concordata dei dispositivi, da tecnici esperti altamente specializzati, per garantire un efficiente funzionamento dei componenti dell’impianto di allarme.

Monitoraggio guasti sistemi di allarme da Centrale Operativa h24

La Centrale Operativa attiva H24, sfrutta il collegamento diretto con l’impianto di allarme per monitorare in tempo reale eventuali malfunzionamenti inviando tempestivamente i tecnici professionisti per la risoluzione del problema.

Desideri maggiori info sul nostro servizio di installazione e assistenza sistemi di allarme per attività commerciali e uffici?

CONTATTACI
Altri servizi

Ultime News