Pronto intervento su allarme per negozi e uffici

Pronto intervento su allarme per negozi e uffici


Il servizio di pronto intervento in caso di allarme garantisce alla tua attività commerciale una tempestiva risposta in caso di emergenza.

Questo servizio permette l’intervento più rapido possibile in caso di allerta, attraverso il collegamento tra l’impianto di antifurto, la Centrale Operativa La Patria, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e al dislocamento strutturato e capillare delle pattuglie sul territorio.

L’Istituto di vigilanza La Patria rende disponibile il servizio di pronto intervento su allarme ad esercizi commerciali e uffici situati nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Novara, Como.

Pronto intervento su allarme gestito dalla Centrale Operativa H24 La Patria

La Centrale Operativa riceve in tempo reale un messaggio di allarme quando l’impianto antifurto scatta. Gli operatori della Centrale localizzano e allertano immediatamente la pattuglia più vicina al luogo interessato permettendo così un’azione di intervento in pochi minuti. Questo servizio offre una completa tutela dell’attività commerciale o degli uffici, fondamentale nelle ore notturne e nelle fasce serali maggiormente a rischio.

Presidio territoriale di pattuglia e pronto intervento su allarme per negozi e uffici

Il presidio territoriale e la presenza capillare delle pattuglie sul territorio garantisce l’intervento in pochi minuti dalla segnalazione di allarme. I mezzi di supporto agiscono in un’area di competenza nella quale agire in caso di emergenza o per le ispezioni notturne, questo a garanzia di tempestività, efficacia e sicurezza.

La Centrale Operativa La Patria non risponde sono agli allarmi in caso di effrazione ma coordina il contatto diretto per intervento con le Forze dell’Ordine anche in caso di incendio, malore e aggressione.

Desideri maggiori info sul nostro servizio di pronto intervento su allarme per il tuo negozio o ufficio?

CONTATTACI
Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News