Commerciale

Vigilanza


Il compito dell’Istituto di vigilanza La Patria è di svolgere nel campo della scurezza un’azione preventiva, di deterrenza e di intervento in caso di emergenza. Queste finalità vengono realizzate con attività sul campo mirate, specifiche per ogni esigenza e integrate ai sistemi tecnologici.

Per quanto riguarda l’attività preventiva La Patria offre un servizio di vigilanza ispettiva, meglio nota come “ronda”, che costituisce un’attività fondamentale nella gestione della sicurezza di un locale comerciale. Questo servizio consiste in ispezioni, principalmente notturne e in orari casuali e sempre modificati, dell’area commerciale con lo scopo di verificare l’eventuale presenza di ignoti, la manomissione delle strutture di sicurezza perimetrali o delle entrate. A questo servizio si affianca quello della custodia chiavi che per mette alle Guardie Particolari Giurate l’accesso alla proprietà, nella massima discrezione e nel massimo rispetto della privacy.

Un‘altra attività svolta dalle pattuglie è quella della vigilanza fissa o piantonamento. In questo caso l’addetto alla vigilanza rappresenterà una presenza fissa direttamente nell’area da presidiare con finalità di controllo accessi, tutela dei beni e intervento in caso di emergenza.

Cuore di tutte le attività è la Centrale Operativa alla quale sono collegati tutti gli impianti e che coordina il pronto intervento delle pattuglie sul territorio in caso di allarme.

In aggiunta a questi servizi preventivi La Patria offre consulenza, progettazione, installazione e manutenzione degli impianti di allarme, videosorveglianza, anti malore e antincendio, così da offrire sicurezza in ogni aspetto attraverso un’offerta modulabile e personalizzabile che integra il lavoro delle Guardie Particolari Giurate alla tecnologia più avanzata nel campo della sicurezza.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News