Richiedi offerta

Emergenza malore

|
Emergenza Malore

Emergenza Malore

Un sensore indossabile rileva i dati biometrici dell’individuo e invia un allarme alla Centrale Operativa in caso di svenimento o malore. Il sensore è infatti in grado di rilevare la posizione orizzontale e l’assenza di movimento per un periodo di tempo ritenuto troppo lungo e inoltrate una segnalazione di emergenza.

La Centrale Operativa valuta in tempo reale la situazione e attiva le procedure di sicurezza, coordinandosi con le unità del 118 per il primo soccorso e avvisando un referente della famiglia.

Questo protocollo è attivabile anche manualmente, tramite un radiocomando. Si tratta di un servizio indicato per tutte quelle persone che hanno necessità di mettersi in collegamento in modo semplice e diretto con l’assistenza sanitaria o per le quali è stato consigliato il monitoraggio continuo dello stato di salute.

A questo specifico servizio è possibile integrare anche un sistema di videosorveglianza dell’ambiente in grado di trasmettere in tempo reale le immagini delle condizioni dell’utente sia alla Centrale Operativa, che ad un famigliare o responsabile, grazie ad una App dedicata. Grazie a queste immagini la Centrale Operativa può fornire una descrizione dell’emergenza più dettagliata e specifica al servizio sanitario.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Altri servizi:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.