Pronto intervento su allarme aziendale
L’Istituto di Vigilanza La Patria offre un servizio di pronto intervento su allarme aziendale in un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Novara, Como.
Questo servizio garantisce una protezione continuativa di notte e di giorno, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e una risposta tempestiva in caso di emergenza coordinata dalle Centrali Operative h24 (una su Bologna e una su Busto Arsizio).
Il servizio di pronto intervento aziendale può essere attivato su qualsiasi impianto di sorveglianza.
Gestione allarme aziendale e coordinamento pattuglie da centrale operativa h24
La Centrale Operativa h24 di La Patria viene allertata dal segnale di allarme intrusione e coordina un intervento rapido nella sede dell’azienda da parte della pattuglia più vicina. Il costante contatto con le pattuglie delle Guardie Particolari Giurate permette il coordinamento di eventuali e ulteriori interventi a protezione dell’azienda e del personale operativo soprattutto nelle ore notturne e in situazioni di alto rischio.
Intervento rapido su allarme con pattuglie operative dislocate sul territorio
Il dislocamento strutturato e capillare delle pattuglie sul territorio permette di presidiare l’area aziendale in cui si è verificato l’allarme in pochi minuti dal messaggio di pericolo. Questa particolare e fondamentale caratteristica delle pattuglie di La Patria è legata al fatto che ad ogni mezzo operativo è stata affidata un’area di competenza delineata nella quale intervenire, in caso di emergenza o per le ispezioni notturne, con tempestività, efficacia e sicurezza.
Servizi aggiuntivi di intervento rapido su allarme
La Patria, in aggiunta al servizio di pronto intervento per aziende e in costante coordinamento con la Centrale Operativa h24, propone servizi di intervento rapido in caso di incendio, malore e aggressione contattando e allertando direttamente le Forze dell’Ordine.