Servizio di pronto intervento su allarme aziende

Pronto intervento su allarme aziendale


L’Istituto di Vigilanza La Patria offre un servizio di pronto intervento su allarme aziendale in un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Novara, Como.

Questo servizio garantisce una protezione continuativa di notte e di giorno, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e una risposta tempestiva in caso di emergenza coordinata dalle Centrali Operative h24 (una su Bologna e una su Busto Arsizio).

Il servizio di pronto intervento aziendale può essere attivato su qualsiasi impianto di sorveglianza.

Gestione allarme aziendale e coordinamento pattuglie da centrale operativa h24

La Centrale Operativa h24 di La Patria viene allertata dal segnale di allarme intrusione e coordina un intervento rapido nella sede dell’azienda da parte della pattuglia più vicina. Il costante contatto con le pattuglie delle Guardie Particolari Giurate permette il coordinamento di eventuali e ulteriori interventi a protezione dell’azienda e del personale operativo soprattutto nelle ore notturne e in situazioni di alto rischio.

Intervento rapido su allarme con pattuglie operative dislocate sul territorio

Il dislocamento strutturato e capillare delle pattuglie sul territorio permette di presidiare l’area aziendale in cui si è verificato l’allarme in pochi minuti dal messaggio di pericolo. Questa particolare e fondamentale caratteristica delle pattuglie di La Patria è legata al fatto che ad ogni mezzo operativo è stata affidata un’area di competenza delineata nella quale intervenire, in caso di emergenza o per le ispezioni notturne, con tempestività, efficacia e sicurezza.

Servizi aggiuntivi di intervento rapido su allarme

La Patria, in aggiunta al servizio di pronto intervento per aziende e in costante coordinamento con la Centrale Operativa h24, propone servizi di intervento rapido in caso di incendio, malore e aggressione contattando e allertando direttamente le Forze dell’Ordine.

Desideri maggiori info sul nostro servizio di pronto intervento su allarme per la tua azienda?

CONTATTACI
Altri servizi

Ultime News