Presidio armato antirapina per abitazioni private
L’Istituto di Vigilanza La Patria offre un servizio di presidio armato antirapina per abitazioni private su un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Novara, Como.
Il presidio armato antirapina per abitazioni private di La Patria viene svolto da Guardie Giurate Particolari in controllo costante diurno e notturno di qualunque spazio, che sia aperto o chiuso.
La finalità del servizio di piantonamento armato per abitazioni/residenze private
La finalità del servizio di presidio armato è quello di prevenire qualsiasi intenzione di rapina o aggressione verso i privati nelle loro abitazioni.
Servizio di pattugliamento delle aree circostanti l’abitazione
Oltre al piantonamento degli ingressi di ville, condomini o altre tipologie di abitazioni private, il servizio comprende anche attività di pattugliamento nell’area circostante l’edificio con particolare attenzione alle vie di accesso secondarie come infissi esterni e finestre.
Come avviene il coordinamento pattuglie di presidio armato
Il coordinamento delle pattuglie avviene tramite la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la quale permette attraverso il monitoraggio dei sistemi con telecamere di sorveglianza, un intervento tempestivo e risolutivo anche in aree di grandi dimensioni.