Presidio armato con piantonamento antirapina per abitazioni private

Presidio armato antirapina per abitazioni private


L’Istituto di Vigilanza La Patria offre un servizio di presidio armato antirapina per abitazioni private su un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza e Novara, Como.

Il presidio armato antirapina per abitazioni private di La Patria viene svolto da Guardie Giurate Particolari in controllo costante diurno e notturno di qualunque spazio, che sia aperto o chiuso.

La finalità del servizio di piantonamento armato per abitazioni/residenze private

La finalità del servizio di presidio armato è quello di prevenire qualsiasi intenzione di rapina o aggressione verso i privati nelle loro abitazioni.

Servizio di pattugliamento delle aree circostanti l’abitazione

Oltre al piantonamento degli ingressi di ville, condomini o altre tipologie di abitazioni private, il servizio comprende anche attività di pattugliamento nell’area circostante l’edificio con particolare attenzione alle vie di accesso secondarie come infissi esterni e finestre.

Come avviene il coordinamento pattuglie di presidio armato

Il coordinamento delle pattuglie avviene tramite la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la quale permette attraverso il monitoraggio dei sistemi con telecamere di sorveglianza, un intervento tempestivo e risolutivo anche in aree di grandi dimensioni.

Desideri maggiori info sul nostro servizio di presidio armato antirapina per la tua casa?

CONTATTACI
Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News