Pubblica Amministrazione & Attività Speciali

Custodia chiavi


Personale e tecnologia insieme, in una complessa procedura integrata che garantisce il massimo grado di affidabilità nella custodia delle tue chiavi e di protezione assoluta per istituzioni pubbliche e associazioni. La Patria propone infatti una tecnologia che permette alla Centrale Operativa il pieno controllo dei veicoli e della cassaforte in dotazione a ogni pattuglia. Un sistema basato sullo scambio di parole chiave che vengono regolarmente modificate, con l’anonimato dei mazzi che mette in completa sicurezza ente e pattuglia, prevedendo ogni problemi derivante da eventuali aggressioni, furti e tentativi di effrazione.

Le nostre Guardie Particolari Giurate possono quindi accedere alle chiavi solo se autorizzate dalla Centrale Operativa che apre la cassaforte e fornisce il codice del mazzo relativo all’ente nel quale si sta prestando un servizio. Si tratta di una operazione che integra tecnologia e valutazione del rischio da parte del personale specializzato.

La pattuglia deve quindi contattare la Centrale Operativa che, in base alla situazione, decide se permettere o meno l’accesso alle diverse aree.

Questo servizio dà anche la possibilità dell’assistenza alla chiusura al termine dell’attività lavorativa. Una Guardia Particolare Giurata affianca e presiede il responsabile alla fine del turno lavorativo durante l’utilizzo delle chiavi per la chiusura dei locali per poi prendere in carico il mazzo utilizzato e inserirlo nella cassaforte dell’auto. Un’ulteriore precauzione volta alla tutela dei beni e del personale dipendente.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News