Impianti con telecamere di videosorveglianza per enti pubblici e associazioni

Videosorveglianza enti pubblici e associazioni


L’Istituto di Vigilanza La Patria rende disponibile il suo servizio di videosorveglianza, con telecamere tecnologicamente avanzate, a enti pubblici e associazioni che risiedono in 200 comuni tra Piemonte e Lombardia e in 120 comuni in Emilia-Romagna, in particolare nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Milano, Varese, Monza Brianza, Como e Novara.

Grazie agli impianti di videosorveglianza La Patria è possibile controllare costantemente gli uffici e le sedi di enti pubblici o associazioni per proteggerle da tentativi di effrazione/intrusione o altri tipi di minaccia.

Impianti di videosorveglianza per enti pubblici e associazioni con gestione a distanza

Le telecamere dei sistemi di videosorveglianza La Patria, installate presso spazi ed edifici pubblici o sedi di associazioni interessate dal servizio, possono essere monitorate anche a distanza da parte del responsabile della sicurezza tramite l’utilizzo dell’apposita App per smartphone che notifica in tempo reale le segnalazioni di allarme presenti.

Installazione e assistenza impianti videosorveglianza per enti pubblici e associazioni

Nel pacchetto di protezione per enti pubblici e associazioni fornito da La Patria, è compresa anche l’installazione e manutenzione dei sistemi di videosorveglianza. Il servizio è svolto da tecnici esperti altamente specializzati, disponibili a chiamata oppure tramite una verifica periodica concordata dei dispositivi, per garantire un efficiente funzionamento delle telecamere e dei componenti dell’impianto di videosorveglianza.

Il collegamento diretto dell’impianto con la Centrale Operativa attiva H24 consente agli operatori specializzati di monitorare costantemente le telecamere di sorveglianza inviando immediatamente i tecnici professionisti per risolvere possibili malfunzionamenti.

Monitoraggio dei sistemi di videosorveglianza da Centrale Operativa H24

La Centrale Operativa La Patria è attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ed è il cuore del coordinamento di tutte le attività di protezione degli uffici pubblici e delle sedi di associazioni che usufruiscono del servizio di sorveglianza La Patria. La tempestiva messa in atto delle procedure di vigilanza attiva e la presenza capillare delle pattuglie sul territorio, consentono, in pochi minuti, l’intervento delle Guardie Giurate Particolari.

Pacchetti sicurezza completi per la protezione di enti pubblici e associazioni

Per una protezione integrale di sedi di enti pubblici o associazioni da tentativi di rapina, effrazioni o altre situazioni di emergenza, consigliamo di affiancare all’impianto con telecamere di sorveglianza, anche un sistema antifurto completandolo con il servizio di pronto intervento su allarme delle pattuglie. L’integrazione è molto semplice in quanto i servizi di vigilanza e gli impianti di sorveglianza La Patria sono compatibili e modulabili tra loro, per venire incontro ad ogni esigenza.

Desideri maggiori info su impianti di videosorveglianza per enti pubblici e associazioni?

CONTATTACI
Altri servizi

Ultime News