Presidio armato per enti pubblici

Presidio armato


Personale qualificato e altamente addestrato è a disposizione dei nostri clienti per il controllo diurno e notturno di qualunque sede istituzionale, ufficio o area pubblica di grandi dimensioni, aperto o chiuso. Se un ente richiede un monitoraggio costante, a complemento di eventuali sistemi di allarme e sensoristica progettati per il controllo degli ambienti e degli spazi pubblici, questo servizio svolto dalle Guardie Particolari Giurate La Patria costituisce la soluzione di tutela ideale.

A seconda delle esigenze e delle richieste, il personale potrà essere armato, disarmato o costituito da unità cinofile con uno specifico addestramento per questo tipo di presidio.

La Patria garantisce quindi un controllo di alto valore professionale, esercitato con grande discrezione su tutti gli accessi a un’area chiusa, sulla valutazione di rischio negli spazi pubblici, sulle aree perimetrali, anche grazie al ruolo deterrente dei cani da difesa. Questo servizio di vigilanza, con finalità antirapina e di controllo degli accessi, è svolto da Guardie Particolari Giurate altamente qualificate e preparate.

Desideri maggiori informazioni?

CONTATTACI
Altri servizi

Ultime News