Pubblica Amministrazione & Attività Speciali

Pronto intervento


L’intervento in caso di emergenza garantisce una tempestiva risposta in caso di emergenza. Questo servizio protegge il luogo allarmato in qualsiasi momento, di notte e di giorno, grazie al collegamento diretto dell’impianto di allarme alla Centrale Operativa La Patria, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e al dislocamento strutturato e capillare delle pattuglie sul territorio.

Quando l’impianto antifurto scatta, invia un segnale di allarme alla Centrale Operativa, che localizza la pattuglia più vicina e ne prevede l’intervento in pochi minuti, mantenendo un contatto costante in ogni momento dell’intervento. Questo servizio offre una completa tutela dell’ente fondamentale nelle ore notturne e nelle fasce serali maggiormente a rischio.

I pochi minuti necessari alle pattuglie per arrivare sul posto sono garantiti dal presidio territoriale. Ad ogni mezzo è stata affidata un’area di competenza nella quale intervenire in caso di emergenza o per le ispezioni notturne, questo a garanzia di tempestività, efficacia e sicurezza.

La Centrale Operativa La Patria non risponde sono agli allarmi in caso di effrazione ma coordina l’intervento anche in caso di incendio, malore e aggressione contattando direttamente le Forze dell’Ordine.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News