Sistemi con dispositivi antincendio per enti pubblici e associazioni

Sistemi antincendio per enti pubblici e associazioni


L’Istituto di Vigilanza La Patria offre impianti antincendio per edifici e enti di pubblica amministrazione e associazioni su un territorio che copre 200 comuni tra Piemonte e Lombardia oltre ai 120 comuni in Emilia-Romagna.

I dispositivi antincendio  sono dotati di rilevatori di fumo ad alta tecnologia sia negli uffici e sia negli spazi ad alta affluenza di pubblico come valido strumento di prevenzione e sicurezza contro gli incendi.

Gestione dei sistemi antincendio da Centrali Operative h24 in collaborazione con i Vigili del Fuoco

Le Centrale Operative h24 di La Patria (una attiva su Bologna e una su Busto Arsizio), tramite avanzati dispositivi antincendio e sistemi di localizzazione, identificano tempestivamente l’area interessata dal pericolo e segnalano ai Vigili del Fuoco le necessità di intervento e l’entità dell’emergenza. L’alta tecnologia dell’impiantistica antincendio e l’interconnessione tra i sensori e gli operatori di Centrale Operativa permettono interventi tempestivi in caso di allerta mettendo quindi al primo posto l’incolumità del pubblico e degli operatori.

Impianti Antincendio per edifici pubblici, biblioteche, teatri e luoghi di aggregazione

I sistemi antincendio e la tecnologia delle Centrali Operative h24 forniscono un valido sistema di prevenzione incendi negli edifici pubblici, nelle aree ad alta affluenza, e negli spazi pubblici condivisi quali biblioteche, teatri, luoghi di aggregazione dei cittadini. La rapidità di acquisizione dati tramite i dispositivi antincendio e la rapidità di intervento sono la soluzione ottimale per tutelare gli edifici pubblici anche nelle ore notturne, una tutela in più verso i dipendenti e i cittadini.

Desideri maggiori info sul nostro sistema antincendio per enti pubblici e associazioni?

CONTATTACI
Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News