Emergenza malore per privati

Emergenza Malore


L’emergenza in caso di malore è una di quelle possibili situazioni che si sviluppa qualora un familiare, un lavoratore o un dipendente si trovi solo per molto tempo. Il servizio offerto da La Patria per questa particolare esigenza unisce dispositivi indossabili al protocollo di pronto intervento. Questi apparecchi dotati di localizzatore e segnalatori Gps, pulsante di allarme e tecnologia “uomo a terra”, sono in grado di inoltrare un segnale alla Centrale Operativa La Patria, sia in modo automatico che manuale. Premendo un semplice pulsante, la persona in difficoltà può inviare un allarme che attiva la procedura di emergenza. Lo stesso nel caso in cui il dispositivo attraverso la tecnologia “uomo a terra”, rilevi l’assenza di movimento per un periodo di tempo ritenuto troppo lungo.

La Centrale Operativa, collegata a questi sensori, valuta in tempo reale la situazione e attiva le procedure di sicurezza, coordinandosi con le unità del 118 per il primo soccorso e avvisando una persona di riferimento. Qualora l’emergenza sopraggiungesse all’interno dei luoghi già sorvegliati da La Patria questo prevede l’intervento anche di una pattuglia in loco.

Questo servizio rappresenta una soluzione ideale quando si rende necessaria la sicurezza del personale, di lavoratori isolati, persone anziane o disabili. Un occhio sempre vigile per la supervisione delle situazioni più sensibili.

Consulta i dettagli del servizio per il settore PRIVATO, INDUSTRIALE, COMMERCIALE, PUBBLICO.

Altri servizi

Ultime News