Servizi Speciali

Unità cinofila


La divisione speciale unità cinofile de La Patria rappresenta un servizio che combina l’attività delle Guardie Particolari Giurate alle sensibilità di cani addestrati. Questo binomio aumenta la sicurezza sia nelle attività preventive di sicurezza che quelle di ispezione e controllo. Questo servizio speciale è particolarmente indicato anche per l’azione in vaste aree, come casolari isolati, zone industriali, o zone particolarmente impervie, come boschi o giardini. Un elemento aggiuntivo anche per la sorveglianza di luoghi in caso di lavori in corso, quali cantieri, ma anche nelle banche o nelle infrastrutture.

Questa unità inoltre è impegnata nella localizzazione dei malviventi, nel reperire oggetti occultati durante un furto, nella segnalazione di persone nascoste, nell’inseguimento di soggetti in fuga. Le unità cinofile rappresentano un aspetto rilevante anche nel fornire indicazioni rispetto ad eventuali tracce o indizi rinvenuti sul luogo ove sia stata commessa l’effrazione.

Importante anche l’azione di supporto che svolgono i cani nei confronti delle Guardie Particolari Giurate nei servizi di ispezione notturna, controllo accessi e piantonamento.

I cani, la cui condizione di salute è costantemente oggetto di controlli sanitari, sono curati con un’alternanza di lavoro riposo che evita affaticamento e sovraccarico.

Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

Servizi La Patria

Potresti essere interessato a:


Ultime News

Potresti essere interessato a queste News