Richiedi offerta

Blog
|
|
Tentano un doppio furto nella notte alla TMC Italia

Tentano un doppio furto nella notte alla TMC Italia

Doppio tentativo di furto alla TMC Italia, il pronto intervento delle pattuglie La Patria allontana i malviventi.

Da ieri sera, fino a questa mattina, il lavoro dell’istituto privato di vigilanza La Patria, è stato incessante. Lo stabilimento in Viale dell’Industria dell’azienda “TMC Italia” è stato preso di mira nella notte da ignoti, che hanno cercato di fare irruzione due volte a distanza di poche ore.

Alle ore 19.20 scatta il primo allarme. Al momento dell’arrivo della pattuglia La Patria, sette minuti dopo l’allarme, una porta dello stabilimento era stata sfondata e il contatto magnetico della porta, collegato all’allarme e alla centrale operativa, era stato inutilmente ricollegato.  L’attività frenetica degli uomini delle pattuglie, non si è esaurita con questo primo intervento.

Un paio d’ore più tardi, infatti, intorno alle 21.47, un nuovo allarme scatta nello stabilimento della “TMC Italia”, seguito da un allarme perimetrale alle ore 21.52, orario in cui la pattuglia La Patria era già sul posto. Il tempestivo intervento ha messo in fuga i malviventi che nell’intervallo tra il primo e il secondo intervento hanno praticato un buco sul muro del capannone dell’azienda, occultandolo con un muletto. Vista la gravità dei fatti è stata fatta un’azione di piantonamento fino alle 8 del mattino seguente.

In queste ore, gli inquirenti insieme ai proprietari stanno riscontrando gli effettivi danni.

www.prealpina.it

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

07/02/2023

Come mettere al sicuro la propria ...

Tra le mura di casa vogliamo sentirci al sicuro e protetti per questo è importante associare un impianto antifurto progettato ed …
14/07/2023

Servizi di vigilanza per una casa ...

Vigilanza professionale 24 ore su 24Per garantire la sicurezza del tuo appartamento durante l’estate, affidarsi a un servizio di
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle
10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.