Richiedi offerta

uomo che scappa
Blog
|
|
Due furti sventati a Crespellano

Due furti sventati a Crespellano

E sono ben due gli interventi di successo degli uomini La Patria nella notte del 16 Aprile vicino a Bologna, dove un gruppo di malviventi ha tentato il doppio colpo, senza riuscirci.

Siamo a Crespellano in Via Brodolini attorno a mezzanotte, quando la pattuglia di turno in zona è stata allertata dalla Centrale Operativa per un allarme che suonava alla Macron, nota azienda che produce divise e materiale sportivo. Giunti sul posto gli uomini hanno trovato l’azienda rovistata e la refurtiva abbandonata nel cortile. Dalle telecamere infatti era chiaro che tre persone si fossero date alla fuga, disturbate dall’allarme e dall’ormai prossimo arrivo dei vigilantes.

Non si sono però dati per vinti, e hanno quindi tentato un secondo furto alla Majani, azienda simbolo dell’eccellenza bolognese. Anche qui, locali rovistati e la sorpresa: gli stessi ladri della Macron di nuovo in azione, erano in fuga, abbandonando sul campo attrezzi da scasso e refurtiva.

Due situazioni diverse ma un unico esito positivo: la protezione dei nostri clienti.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

10/05/2023

Come proteggere la casa dai furti? ...

Oggi la sicurezza della propria abitazione è diventata una priorità a cui non si può rinunciare, soprattutto quando si tratta di …
12/07/2023

Quali sono le principali funzioni dell&# ...

Le funzioni svolte da un istituto di vigilanza sono molteplici e possono variare in base al contesto. In questo articolo …
02/10/2023

Sistemi di sicurezza wireless VS impianti ...

I sistemi di sicurezza sono una componente essenziale per garantire la protezione di case, uffici e aziende. Quando si tratta …
21/04/2023

Allarme casa con fili o allarme ...

Secondo a quanto riportato recentemente dal Codacons in Italia si contano circa 182 mila rapine all’anno all’interno delle

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori
antifurto casa con vigilanza

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.