Richiedi offerta

bancomat
Blog
|
|
Furto esplosivo…..sventato

Furto esplosivo…..sventato

L’ingegnosità dei malviventi non si ferma mai, specialmente se si tratta di assaltare una banca. Ed è un vero e proprio assalto esplosivo, quello avvenuto alle 3 di notte del 12 Gennaio a Bologna, in via Ferrarese, quando una pattuglia attiva in zona, avvertita dall’allarme della filiale, ha trovato una situazione a dir poco preoccupante.

Le gpg hanno infatti subito notato alcuni fili che uscivano dalla bocchetta di erogazione del denaro, connettori che, entrando in filiale, hanno rivelato una realtà ben più pericolosa. All’interno della sede, all’altro capo c’era infatti un ordigno inesploso abbandonato dai ladri, probabilmente disturbati dai sistemi di sicurezza previsti da La Patria a protezione della banca.
All’esterno, invece, un contenitore predisposto per raccogliere e trafugare il denaro frutto del bottino. Ma grazie all’arrivo tempestivo degli uomini La Patria e poi degli artificieri, il colpo non è andato a buon fine.

La Patria è attiva da ormai 60 anni in Emilia-Romagna e Lombardia, dove il personale garantisce un presidio di sicurezza a 360° sulle città, con una consolidata esperienza, sancita oggi anche dalla registrazione del marchio a ulteriore conferma di una tradizione proiettata verso sempre maggiori successi a vantaggio di imprese, cittadini e dei territori in cui opera.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
18/07/2022

Cosa sono i servizi estivi de ...

Con i servizi estivi de La Patria puoi avere una protezione H24 della tua azienda e della tua casa.I …
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.