Furto Sventato: a Busto Arsizio torna la normalità

Furto Sventato: a Busto Arsizio torna la normalità


Era quasi l’una di notte quando una pattuglia La Patria, impegnata nel suo giro di controllo notturno in zona Corso Sempione a Busto Arsizio, ha avvertito dei forti rumori provenire dal tetto di un edificio dove un cliente svolge la propria attività.

Allertate prontamente le Forze dell’Ordine e disturbati quelli che con ogni evidenza erano ladri, grazie anche all’arrivo di una macchina di rinforzo, le pattuglie hanno poi partecipato al sopralluogo all’interno dei locali in compagnia del titolare dell’attività, avvertito a sua volta e subito accorso.

Era una finestra lasciata incautamente aperta, ad aver attratto l’attenzione di alcuni malviventi, disturbati nel loro tentato furto e fuggiti senza danno al cliente, grazie all’attenzione che il personale La Patria mette in campo durante i servizi.

Ancora una volta, il controllo discreto ma diffuso di professionisti della sicurezza, ha permesso di garantire il ritorno alla normale tranquillità di Busto Arsizio, senza che alcun furto sia da denunciare.  

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI

Il Titolare del trattamento è La Patria S.r.l. con sede legale in via della Barca 26, Bologna (BO) nella persona del legale rappresentante pro.tempore

Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti