Richiedi offerta

La Patria sponsor GB Junior Team
Blog
|
|
La Patria e il GB Junior Team: un’accoppiata vincente.

La Patria e il GB Junior Team: un’accoppiata vincente.

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior Team, di cui La Patria è sponsor di lunga data.

Sventola il tricolore e aumenta l’orgoglio di essere italiani ai Campionati del mondo di ciclismo su pista juniores de Il Cairo.

Grazie a una straordinaria impresa, il diciassettenne Dario Igor Belletta si è aggiudicato il primo posto nella specialità Eliminazione, vincendo così il titolo mondiale. 

Il giovane di Arluno corre per il team castanese GB Junior Team di Gianluca Bortolami, un vivaio di talenti di cui La Patria è sponsor ufficiale. 

Il sostegno al team lombardo rientra nel solco di un impegno costante e sempre più capillare che La Patria custodisce nel suo DNA: incoraggiare il talento, promuovere i valori sani dello sport e aiutare i giovani a realizzare i propri sogni. 

“La vittoria di Dario ci rende orgogliosi, sappiamo quanto impegno e sacrificio si nascondano dietro questo grandissimo risultato. Oggi gli onori vanno a lui. Un ringraziamento particolare anche a tutti i nostri sponsor, al loro instancabile supporto e all’entusiasmo con cui – alcuni ormai da anni! – fanno il tifo per noi” ha dichiarato Gianluca Bortolami, Team Manager del GB Junior Team. 

La Patria sponsor GB Junior Team

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori