Lo storico Istituto di Vigilanza lancia il nuovo sito, i profili social
e il restyling logo: la tradizione al passo con i tempi
Una grafica rinnovata, un sito ricco di informazioni e il lancio dei profili social, ecco le novità La Patria, lo storico Istituto di Vigilanza, che va online con il nuovo portale e una nuova immagine.
Il precedente logo, caratterizzato da una mano, autorevolmente pronta a fermare i malintenzionati e a garantire sicurezza, rimane anche nel nuovo marchio ma con un tratto alleggerito e più attuale.
“Vigilanza e Sicurezza Tecnologica”, il claim scelto per accompagnare il logo, riafferma i concetti al centro della strategia e dei servizi offerti dal Gruppo: il massimo grado di sicurezza per i propri clienti, ottenuta integrando innovazione tecnologica costante e la professionalità e l’affidabilità delle persone che lavorano in La Patria.
Una realtà con un’esperienza sessantennale, che fa il suo ingresso anche nel mondo social, con i profili Facebook, Linkedin e Google+, oltre al canale Youtube. Un aspetto fondamentale che permetterà di rimanere aggiornati sugli interventi nel territorio, sui servizi speciali e sull’intero mondo della sicurezza firmato La Patria.
Il sito www.lapatria.it suggerisce contenuti di interesse sulla base della tipologia di cliente e delle possibili necessità. Un percorso dove la facilità di navigazione e l’efficacia del messaggio sono al centro della progettazione, per garantire facile accesso alle sezioni, chiarezza e piena comprensione dell’articolata offerta La Patria, che integra soluzioni tecnologiche complesse a supporto dell’attività classica di vigilanza e controllo.