Richiedi offerta

Blog
|
|
La Patria rinnova immagine e identità on line

La Patria rinnova immagine e identità on line

Lo storico Istituto di Vigilanza lancia il nuovo sito, i profili social

 e il restyling logo: la tradizione al passo con i tempi

Una grafica rinnovata, un sito ricco di informazioni e il lancio dei profili social, ecco le novità La Patria, lo storico Istituto di Vigilanza, che va online con il nuovo portale e una nuova immagine.

Il precedente logo, caratterizzato da una mano, autorevolmente pronta a fermare i malintenzionati e a garantire sicurezza, rimane anche nel nuovo marchio ma con un tratto alleggerito e più attuale.

“Vigilanza e Sicurezza Tecnologica”, il claim scelto per accompagnare il logo, riafferma i concetti al centro della strategia e dei servizi offerti dal Gruppo: il massimo grado di sicurezza per i propri clienti, ottenuta integrando innovazione tecnologica costante e la professionalità e l’affidabilità delle persone che lavorano in La Patria.

Una realtà con un’esperienza sessantennale, che fa il suo ingresso anche nel mondo social, con i profili Facebook, Linkedin e Google+, oltre al canale Youtube. Un aspetto fondamentale che permetterà di rimanere aggiornati sugli interventi nel territorio, sui servizi speciali e sull’intero mondo della sicurezza firmato La Patria.

Il sito www.lapatria.it suggerisce contenuti di interesse sulla base della tipologia di cliente e delle possibili necessità. Un percorso dove la facilità di navigazione e l’efficacia del messaggio sono al centro della progettazione, per garantire facile accesso alle sezioni, chiarezza e piena comprensione dell’articolata offerta La Patria, che integra soluzioni tecnologiche complesse a supporto dell’attività classica di vigilanza e controllo.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
15/09/2022

Cartelli dissuasori La Patria: Cosa sono ...

I cartelli dissuasori sono dei cartelli di diverse dimensioni, possono essere esposti fuori dalla propria attività o dalla propria abitazione …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori

Diventa un esperto della sicurezza

Cerchiamo Guardie Particolari Giurate e Operatori di Centrale con o senza esperienza Su Bologna Modena e Busto Arsizio.