Medolla: nell’arco di mezz’ora doppio furto, nel mirino Eusosets e il supermercato Sigma

Medolla: nell’arco di mezz’ora doppio furto, nel mirino Eusosets e il supermercato Sigma


Notte concitata nella bassa modenese, tra le 02.50 e le 03.30

due attività sono state defraudate

 

Medolla 5 aprile 2016 – La zona è stata presa di mira da diverse bande di malviventi che nel cuore della notte hanno fatto irruzione in due diverse attività.

Il primo colpo è stato ai danni del supermercato Sigma lungo la Strada Statale 12. L’impianto di allarme, collegato alla Centrale Operativa dell’istituto La Patria, è scattato alle 02.50, attivando il pronto intervento.

Alla vista della pattuglia, giunta sul posto in pochissimo tempo, i malviventi sono fuggiti, ma a seguito di un sopralluogo molti sensori sono stati trovati oscurati con della schiuma. Inoltre dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza sono stati individuati tre uomini che a volto coperto si aggiravano nei locali del supermercato.

Diversamente è stato l’esito del colpo ai danni di Eurosets, l’azienda leader nel campo biomedicale, sulla Strada Statale Sud.

L’allarme scattato alle 03.30 ha attivato gli uomini La Patria che giunti sul posto hanno potuto riscontrare diversi danni strutturali all’interno della ditta. I malviventi si sono introdotti negli uffici al primo piano mettendoli completamente a soqquadro, distruggendo i dispositivi di allarme e forzando la cassaforte.

Per entrambi i futi sono in corso le indagini.

La notizia sulla Gazzetta di Modena

 

La news sui portali: Gazzetta di Modena Modena2000  Il Nuovo Giornale di Modena   

Modena Today Sassuolo2000 Sassuolo OnLine Carpi2000 MO24

 

La Patria
Ultime News

Potresti essere interessato a queste News


Hai dubbi o domande?

Richiedi la visita di un nostro consulente commerciale

CONTATTACI