Richiedi offerta

Blog
|
|
Novara nuova area di competenza per il servizio di vigilanza

Novara nuova area di competenza per il servizio di vigilanza

 Oltre alle aree emiliane e lombarde lo storico istituto La Patria continua a crescere

e si estende alla Provincia piemontese

 

A giugno 2017 La Patria ha aggiunto un nuovo tassello alla sua storia di crescita: Novara diventa la settima provincia di competenza per il servizio di vigilanza.

Dopo l’acquisizione dell’istituto lombardo Corpo Bustese Vigilnot di Busto Arsizio, che ha permesso l’operatività nell’area di Milano, Varese e della Monza Brianza, a partire da giugno anche i novaresi avranno la possibilità di affidarsi ai servizi La Patria per la sicurezza dei propri beni.

Anni di operatività sul campo, in stretta relazione con i servizi di emergenza pubblica e il tessuto sociale locali, permettono a La Patria di intervenire nell’emergenza, come parte integrante del sistema di prevenzione, allarme e gestione locale.

Iniziata nel 1950, la storia de La Patria non accenna a fermarsi. Il risultato, testimoniato anche da quest’ultimo successo, è una società solida, innovativa e radicata sui territori in cui opera.

La Patria forte di un’esperienza sessantennale offre una gamma di attività differenziata che spazia dal servizio alla persona allo sviluppo tecnologico in-house, coprendo così l’intera filiera di servizi per la sicurezza. Una continua innovazione di prodotto e di processo è la caratteristica fondamentale dei servizi offerti, che garantisce ai propri clienti il massimo grado di sicurezza: dalla valutazione del rischio alla progettazione dell’impianto, al pronto intervento, alla gestione della crisi, una piena sinergia tra personale altamente formato e tecnologia all’avanguardia.

Contattaci

Richiedi la visita o una chiamata di un nostro consulente commerciale

* Campi obbligatori

Potrebbero interessarti anche:

31/03/2022

La Patria per contrastare l’

L’Istituto di Vigilanza Privata La Patria e il Sindacato Autonomo di Polizia Sap hanno donato 3 defibrillatori alla Croce
07/09/2021

La Patria e il GB Junior ...

Dario Igor Belletta è campione del mondo di ciclismo su pista juniores nella specialità Eliminazione. Il giovane è parte del GB Junior …
03/03/2022

L’istituto di Vigilanza La Patria ...

Nella notte del 27 febbraio, a pochi passi dal centro di Roma, una palestra è entrata nel mirino dei ladri che
15/12/2021

Vigilanza Ispettiva La Patria: Come funziona? ...

L’Istituto di Vigilanza La Patria offre servizi di Vigilanza Ispettiva per abitazioni, aziende e negozi. Grazie alle nostre guardie …

© La Patria S.p.a 2021, tutti i diritti riservati. PI: 07764040965 – Via della Barca, 26 – 40133 Bologna I Privacy Policy

Configura la tua offerta

Cosa vorresti proteggere?

*Campi obbligatori