Oltre alle aree emiliane e lombarde lo storico istituto La Patria continua a crescere
e si estende alla Provincia piemontese
A giugno 2017 La Patria ha aggiunto un nuovo tassello alla sua storia di crescita: Novara diventa la settima provincia di competenza per il servizio di vigilanza.
Dopo l’acquisizione dell’istituto lombardo Corpo Bustese Vigilnot di Busto Arsizio, che ha permesso l’operatività nell’area di Milano, Varese e della Monza Brianza, a partire da giugno anche i novaresi avranno la possibilità di affidarsi ai servizi La Patria per la sicurezza dei propri beni.
Anni di operatività sul campo, in stretta relazione con i servizi di emergenza pubblica e il tessuto sociale locali, permettono a La Patria di intervenire nell’emergenza, come parte integrante del sistema di prevenzione, allarme e gestione locale.
Iniziata nel 1950, la storia de La Patria non accenna a fermarsi. Il risultato, testimoniato anche da quest’ultimo successo, è una società solida, innovativa e radicata sui territori in cui opera.
La Patria forte di un’esperienza sessantennale offre una gamma di attività differenziata che spazia dal servizio alla persona allo sviluppo tecnologico in-house, coprendo così l’intera filiera di servizi per la sicurezza. Una continua innovazione di prodotto e di processo è la caratteristica fondamentale dei servizi offerti, che garantisce ai propri clienti il massimo grado di sicurezza: dalla valutazione del rischio alla progettazione dell’impianto, al pronto intervento, alla gestione della crisi, una piena sinergia tra personale altamente formato e tecnologia all’avanguardia.